Camila Cabello: Sali su, tanto i miei non ci sono ancora.
Leggo il messaggio e sbuffo, volevo fare un giro.
Lauren Jauregui: Aprimi.
Rispondo e scendo dalla macchina, dopo una mezz'ora ad aspettarla sotto casa sua me lo poteva dire prima.
Appena apre la porta entro in casa e cammino verso il divano dove mi raggiunge e si siede vicino a me."Allora, c'è una cosa importante che ti devo chiedere, voglio che mi guardi e che mi dici la verità" dico e la guardo, sembra preoccupata.
Annuisce e si sposta amnora verso di me, prendendo la mia mano con la sua.
"È passata poco più di una settimana da quando ci siamo scritte la prima volta ma ho validi motivi di pensare che anche se avevamo detto niente sentimenti, tu provi qualcosa per me" continuo e corruga le sopracciglia alle mie parole.
"Io... io non so che dirti Laur, però ormai è inutile fingere, provo una forte attrazione per te e credo che sia normale vista la tua bellezza sia esteriore he interiore" risponde alzando le spalle, come se fosse qualcosa di stupido.
"Oh, grazie" esclamo e mi sento stupida quando sento la sua risata.
"Non ringraziarmi" commenta e continua a ridere, forse lo fa per imbarazzo.
"Quindi, questa cosa cambia un po' tutto quello che succederà" sussurro e mi avvicino a lei per baciarla.
Questa volta è diverso, sento mille emozioni nel petto e le farfalle nello stomaco, sarà che quando sai che una persona prova qualcosa per te cambia davvero ogni cosa.Ci stacchiamo e ci troviamo entrambe con il respiro pesante ma con un sorriso sul volto.
"Provo anch'io qualcosa per te, sarà che siamo in intimità, non lo so, ma lo sento" confesso e sento il cuore esplodermi.***
C
amila Cabello ti ha taggata in 7 foto.
Come pensavo gli scatti sono fantastici, Ally mi ha appena scritto, sicuramente per commentarli.
Ally Brooke: Dio quanto sono belle le foto Laur!!
Ally Brooke: Quando usciamo noi tre? Me l'avevi promesso.
Lauren Jauregui: Ahahah Ally, non sai cosa è successo.
Lauren Jauregui: Questo pomeriggio sono andata da lei e mi ha rivelato che prova qualcosa per me.
Ally Brooke: Oddio! E tu?
Lauren Jauregui: Forse sono riuscita ad abbattere il mio orgoglio e ho ammesso che provo qualcosa per lei.
Ally Brooke: Sono fiera di te.
Lauren Jauregui: Addirittura?
Ally Brooke: Sì Laur, so quanto puoi essere testarda.
Lauren Jauregui: Ahahah, ora vado a letto, buonanotte nana.
Ally Brooke: Notte Lauren.
Visualizzato alle 00:50.
Lauren Jauregui: Buonanotte Camila Culobello ahahah.
Camila Cabello: Buonanotte bella ;).
Visualizzato le 00:54.
STAI LEGGENDO
Camila Cabello è molto popolare su Facebook, milioni di like e condivisioni. Come ogni persona famosa sul web ha la casella dei messaggi piena, un giorno però trova un messaggio diverso dagli altri, una semplice frase, inviata da Lauren Jauregui.