capitolo 9.

2.4K 161 9
                                    

Camila Cabello: Ti vengo a prendere.

Blocco il cellulare senza risponderle, chissà da dove arriverà.

Esco dal bagno con Ally e andiamo a cercare Normani visto che la mia amica non vuole rimanere da sola. La troviamo su un divanetto, sopra al corpo di Dinah.

"Hello!" urla la bassa di fianco a me facendo spaventare le due ragazze.
"Ma dico, stai impazzendo? Nana malefica!" esclama Mani, portando una mano sul petto.

Parliamo molto della serata e di Camila Cabello, ho spiegato la nostra scommessa e perché le ho scritto la prima volta.
"Tu sei pazza Laur, ora devi fingere davanti ai suoi genitori, dovrai fingere ovunque" commenta Dinah gesticolando.
"Sì lo so, ma è una di quelle pazzie che mi va di fare" rispondo e mi viene quasi da ridere per le loro facce.
"Bhe, credo che dovresti girarti" sussurra nel mio orecchio la mia migliore amica e lo faccio.

La ragazza di cui stiamo parlando è proprio davanti a me, vedo alcune ragazze guardarla e sussurrare chissà cosa.
"Ehy" la saluto e cammino verso di lei, abbracciandola.
"Ciao" mi risponde e prende la mia mano: "Devo rubarvi un po' la vostra amica, va bene? Oh, ciao Ally" continua e dopo la loro approvazione mi trascina dall'altra parte della discoteca.

***

"Sei ancora più bella di persona" dice, sedendosi nel suo tavolino nel privè.
"Anche tu, davvero tanto" osservo, non riuscendo a non dare un'occhiata alle sue gambe.
"Quindi, ti ho osservata, solo cinque ragazze Jauregui? Credo di avrei vinto" aggiunge una risata e prende il cellulare.
Apre la rubrica e me lo passa, ci sono almeno dodici numeri salvati con nomi strani.

"Oh, capisco" sussurro ridandole il suo smartphone.

I

niziando a parlare con lei ho capito quando può nascondersi una persona dietro ad uno schermo.

Quanto possiamo modellare la nostra immagine? Lei sembra proprio un'altra persona.

"

Quindi, quando vuoi tornare a casa?" chiedo, dopo il suo disaccordo ad essere qui in discoteca, non le piacciono molto.
"Non posso andarmene ora, devo rimanere qui fino alle quattro" risponde subito facendo una smorfia di disapprovazione.
"Mi dispiace" dico e mi maledico per la stupidità di queste due persone ora.

Non risponde ma si sistema proprio di fianco a me, poggiando la testa sulla mia spalla.

"

Bhe, Lauren Jauregui, sarai una fantastica finta fidanzata" dice ridendo, poggiando una mano sulla mia coscia.
"Lo so benissimo Camila Cabello, quando il matrimonio?" scherzo e ridiamo insieme ora.

"Ogni cosa a suo tempo signorina, prima deve avere il consenso di mio padre" dice con superiorità e rido ancora.
Alza la testa verso il mio viso e sorrido mentre la guardo, è davvero bella.

***

Camila Cabello: Mi sono divertita molto Lauren.

Lauren Jauregui: Anch'io Camila, è stato divertente fare foto con trecento ragazzine impazzite ahahahah.

Camila Cabello: Dai avanti, erano quasi tutte nostre coetanee.

Lauren Jauregui: Mh, mi sono sentita una vip.

Camila Cabello: Domani sarà meglio!

Camila Cabello: Usciremo verso le cinque e ti farò delle foto, oppure no, si vedrà.

Lauren Jauregui: Dove ci vediamo?

Camila Cabello: Davanti a Blue Music, conosci quel negozio?

Lauren Jauregui: STAI SCHERZANDO? È UNO DEI NEGOZI PIÙ BELLI.

Lauren Jauregui: Mio padre mi ci portava quando ero piccola.

Camila Cabello: Perfetto allora, buonanotte Laur.

Lauren Jauregui: Buonanotte Camz.

facebookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora