Come avevo promesso alla mia migliore amica, oggi finalmente ceneremo insieme a Camila Cabello.
"Lei abita qui?" chiede la bionda di fianco a me mentre guarda la casa di fianco a noi.
"No Ally, mi ha detto di spostarmi di qualche isolato per non trovarti sotto casa" rispondo alzando le spalle: "Ovvio che abita qui Al, guarda, è appena uscita di casa" continuo e indico la mia ragazza con il dito.
Sale in macchina e appena incominciano a parlare metto in moto per raggiungere il ristorante dove ci aspetta un tavolo.Appena ci sediamo, Ally è stata così fortunata da trovare una banconota da venti dollari vicino alla sua sedia, ha sempre trovato soldi ovunque, anche quando andavamo al campo estivo insieme riusciva a trovare monete in giro, a me è capitato una volta e il proprietario li ha voluti indietro.
"Vedo con piacere che avete chiarito alla grande, mi scuso per averla praticamente sequestrata" dice Camila versandosi la Coca-Cola portata prima da un cameriere.
"Figurati, alla fine sono felice di voi due, Lauren non è mai stata fidanzata così a lungo, non che ci siano stati molti fidanzamento nella sua vita però... bhe, non molti ma neanche pochi!" inizia a parlare veloce la mia amica e vorrei ucciderla.
"Wow, sei una rubacuori Jauregui" commenta e ridiamo.
"No, sono state storie stupide con gente stupida, nulla di imortante" mi intrometto e sono salvata dalle pietanze piena posate davanti ai nostri occhi.Ally ha preso una spaghettata di cozze e vongole, Camila è andata sulla classica pasta al ragù ed io ho ordinato un'insalata di polpo, non ho molta fame.
"Mi piacerebbe portarti a cena un giorno" sussurro all'orecchio della mora e la vedo sorridere.
"Questa come la chiami?" chiede usando lo stesso tono.
"Cena con un'amica, senza svolte dopo" dico e le strizzo scherzosamente il ginocchio, è arrossita un po' ed è dolcissima.***
"
È stato un piacere cenare con te Camila, sei una brava ragazza e credo che trascinerò la tua fidanzata al tuo prossimo evento in quel locale bellissimo in centro!" esclama Ally emozionata, me ne ha parlato ieri e credo ci spernderemo un sacco di soldi.
"È stato un piacere anche per me, sei molto simpatica e tieni d'occhio questa cattiva ragazza" mi tira un pugno scherzoso e si rigira verso la mia amica: "Vi aspetterò con ansia, spero di iniziare un'amicizia!" continua sorridendo.
"Credo che potrei svenire da un momento all'altro, meglio che vada, troppe emozioni in una volta sola e troppo vicine, ciao ragazze, buonanotte" dice scherzando e scende dalla macchina facendoci ridere.
Allyson Brooke è pazza."Mi piace la tua amica Laur, è parecchio simpatica" dice e mi fermo ad un semaforo rosso, spegnendo la radio per parlarle.
"Già, è come mia sorella" rispondo e quando mi giro verso di lei la becco intenta a guardarmi le gambe scoperte dal mio vestito.
Sorrido trionfante e alzandole la testa dal mento, la bacio.
Non ci siamo baciate per tutta la sera per non escludere Ally, ho bisogno delle sue labbra.La lascio davanti a casa sua, dandole un altro bacio per la buonanotte, ora posso tornare a casa soddisfatta.
Leggete è importante
Scusate se non sono il massimo questi due ultimi capitoli, abbiate fiducia, cambieranno presto le cose.
Seconda cosa:
Passate da bemylolo a leggere Eleutheromania, tratta temi molto belli, dateci un'occhiata!
Passate anche da inthearmsofliam che mi ha chiesto se potevo pubblicizzare, Larry.
STAI LEGGENDO
Camila Cabello è molto popolare su Facebook, milioni di like e condivisioni. Come ogni persona famosa sul web ha la casella dei messaggi piena, un giorno però trova un messaggio diverso dagli altri, una semplice frase, inviata da Lauren Jauregui.