Pov Lauren.
"Ally te lo ripeto, non verrò all'evento di quella psicopatica" dico frustrata mentre fisso il liquido bollente nella tazza davanti a me.
"Ah sì? Me lo avevi promesso, ci vediamo domani davanti casa tua" risponde con superiorità e se ne va aggiungendo: "E guido io, a domani" perfetto."Se non vuoi andarci puoi non farlo" commenta Taylor, mia sorella, mordendo il cornetto alla Nutella.
"Devo, l'ho promesso, vuoi venire anche tu?" propongo, sarebbe bello visto che Ally impazzirà per Camila tutta la sera.
"Mi dispiace Laur, devo uscire con il mio ragazzo, facciamo sette mesi di relazione" risponde, non insisto, mi piace vedere i miei fratelli felici.Finiamo ciò che abbiamo ordinato e dopo aver pagato ci incamminiamo verso la macchina.
Il cambio di temperatura è evidente.
Mi tolgo il giubbotto e distrattamente faccio cadere il mio smartphone vicino ai piedi di Taylor, prontamente lo prende e fa un'espressione sorpresa: "Chatti con Camila Cabello?" mi chiede, guardandomi esterrefatta.
"No, mi distrurba solo" risponde e prendo il cellulare per collegarlo allo stereo, in pochi secondi Rape Me dei Nirvana riempie l'abitacolo.***
Camila Cabello: Verrai al locale questo sabato? Pensavo che mi odiassi.
Lauren Jauregui: Non ci vado per mio volere.
Camila Cabello: Però ci vai lo stesso, non vedo l'ora di vederti.
Lauren Jauregui: Ci saranno molte persone, figurati se mi vedrai.
Camila Cabello: Riuscirò a riconoscerti, una bellezza del genere spicca in mezzo ad altre persone.
Visualizzato alle 18:22.
Il sorriso che ho sul volto non è collegato a ciò che mi ha scritto.
STAI LEGGENDO
Camila Cabello è molto popolare su Facebook, milioni di like e condivisioni. Come ogni persona famosa sul web ha la casella dei messaggi piena, un giorno però trova un messaggio diverso dagli altri, una semplice frase, inviata da Lauren Jauregui.