La cena è andata alla perfezione.
Siamo andate ad un semplicissimo fast food, però con lei anche un posto banale diventa fantastico.Guardo Camila seduta di fianco a me nella sala buia del cinema illuminata a scatti dalle pubblicità pre film, è bellissima.
Si può osservare una persona in vari modi, posso dire che ora la sto osservando con gli occhi da innamorata.
Non posso evitare questa cosa, mi sto innamorando sempre di più di Camila e sto letteralmente perdendo la testa per lei, non credo abbia qualcuno che le vuole male, se la conosci non puoi non amarla.Si gira verso di me e le sorrido: "Ehy" sussurra per non disturbare la sala.
"Sei bellissima" rispondo, stringendo di poco la mano che ha sul bracciolo della sedia che condividiamo.
Non c'è molta luce ma sono certa che sia arrossita.
"Anche tu tesoro" ribatte e si avvicina per lasciarmi un bacio a stampo che mi fa andare con la testa tra le nuvole. Solo un piccolo suo contatto mi fa perdere la ragione.
Quando la sala diventa tutta buia, ci giriamo verso il grande schermo per goderci il film che sta iniziando.***
È la prima volta che fotografa in macchina qualcosa, ha scattato una foto alle nostre mani sul cambio e una a me concentrata alla guida.
"Smettila di filmarmi Camz, ti vedo" dico ridendo e mi fermo al semaforo rosso, permettendomi di girare la testa verso di lei e fare la linguaccia al suo cellulare.
"Fai vedere ai miei follower quanto sei bella" ribatte, facendo partire un altro video nelle instagram stories.
"Camila Cabello è fastidiosa" continuo e accendo la radio tenendola ad un volume basso.
"Bugiarda!" esclama e scoppiamo in una risata.
"No scherzo, Camila Cabello è fantastica" alle mie parole blocca il cellulare e lo posa sul cruscotto.
"Voglio essere la tua ragazza" quasi sbando.
L'ho sognato? Concentrati sulla strada Jauregui.
"Se sei così tanto sicura di volerlo, accetto volentieri" rispondo e sorrido notevolmente mentre sento la sua mano sulla mia coscia.
"Allora è deciso, la nostra data è il quattordici marzo" borbotta felice: "Dio, sono così contenta! Lauren Jauregui è la mia ragazza, sei la mia donna Laur" continua e riprende il cellulare.
Continuo a guidare senza rispondere, siamo quasi vicino a casa.***
Camila Cabello: Ehy fidanzata.
Lauren Jauregui: Ciao puzzola.
Camila Cabello: Puzzola? È un modo carino per dirmi di lavarmi? Mi potrei offendere.
Lauren Jauregui: È solo un modo carino di chiamarti.
Camila Cabello: Che stai facendo?
Lauren Jauregui: Mi sono piena cambiata, sto per andare a letto, te piccola?
Camila Cabello: Mh, niente di che, sto pensando a quello che è successo tra di noi, non ti sembra strano? Abbiamo iniziato con un accordo di merda e siamo finite per innamorarci l'una dell'altra.
Lauren Jauregui: Già, ci avevo pensato qualche mese fa, sono felice di cosa siamo adesso.
Camila Cabello: Jauregui, ho voglia pazza di dormire con te.
Lauren Jauregui: Io ho una voglia pazza di baciarti.
Camila Cabello: Visto che siamo a mercoledì, posso chiedere ai miei se puoi venire qui a dormire per il weekend, che ne dici?
Lauren Jauregui: Va bene bimba, spero che accettino.
Camila Cabello: Esagero se dico che non voglio solo dormire? Cioè, non mi vergogno più di dirti certe cose ormai.
Lauren Jauregui: Non devi vergognarti amore, va bene, ci ho pensato anch'io ;).
Camila Cabello: Vado a letto ora, buonanotte amore.
Lauren Jauregui: Buonanotte💘.
Camila Cabello è offline.
STAI LEGGENDO
Camila Cabello è molto popolare su Facebook, milioni di like e condivisioni. Come ogni persona famosa sul web ha la casella dei messaggi piena, un giorno però trova un messaggio diverso dagli altri, una semplice frase, inviata da Lauren Jauregui.