capitolo 26.

2K 149 9
                                    

La mano sinistra di Camila è stata tutto il tempo nel mio interno coscia mentre le mie hanno girato tutto il suo corpo.
"Cristo Lauren, siamo rimaste solo noi" esclama staccandosi dalle mie labbra.
Mi guardo intorno ed è proprio vero, tranne qualche macchina in fila per uscire da qui parcheggiata è rimasta solo la nostra.
"Vuoi tornare?" le chiedo e sorride negando con la testa.
"Voglio baciarti" risponde e riparte un altro bacio che fa diventare l'atmosfera nell'abitacolo sempre più calda.

***

Lauren Jauregui: Scusami molto Ally, ero molto impegnata, ti va di uscire oggi?

Ally Brooke: Tranquilla Jauregui, ho passato dei bellissimi giorni con Normani, ho conosciuto anche Dinah, è davvero una brava ragazza.

Lauren Jauregui: Cosa significa?

Ally Brooke: Tu come la vedi?

Lauren Jauregui: Che ti ho chiesto di uscire e hai cambiato argomento fregandotene.

Ally Brooke: Non voglio uscire con te.

Lauren Jauregui: Cosa?? Perché?

Ally Brooke: Sei stata due settimane senza calcolarmi, devo dirti altre motivazioni o le conosci già? Le migliori amiche non si comportano così.

Lauren Jauregui: Cristo Ally, non posso uscire sempre e solo con te.

Ally Brooke: Però puoi uscire sempre e solo con Camila, già.

Lauren Jauregui: Sei gelosa? D'avvero Brooke?

Ally Brooke: Non sono gelosa, non dire stronzate.

Lauren Jauregui: Credo che tu abbia bisogno di scopare.

Ally Brooke: Come scusa?

Lauren Jauregui: Rilassati amica, prendi ogni cosa con troppa serietà, con Camila sto passando dei bellissimi momenti.

Lauren Jauregui: Perchè non puoi essere felice per me?

Lauren Jauregui: Quando sei stata con Greg ti sono sempre stata vicina, sempre, ora che mi sono fidanzata io mi dai contro?

Ally Brooke: È diverso, io uscivo con te 5 giorni su 7 anche se ero fidanzata e, guarda caso, mi ha lasciata perché diceva che ti voglio così bene che non posso stare senza di te.

Ally Brooke: E sì, non te l'ho mai detto perché non l'ho mai creduto importante, però ragionaci Lauren Jauregui, per una fottuta cotta stai trascurando tutti.

Ally Brooke: E ripensa anche a ciò che mi dicevi su Camila quando ancora non la conoscevi.

Visualizzato alle 13:20.

Fanculo Ally Brooke.

facebookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora