Lauren Jauregui: Voglio proprio sentirla.
Camila Cabello: I miei genitori pensano che sono fidanzata, è l'unica cosa bella che posso raccontare visto che non gli piace molto l'idea delle discoteche ogni weekend. Andiamo al dunque: se vinco io farai la mia finta ragazza.
Lauren Jauregui: Mh, non esiste, se credi che farò la tua fidanzata te lo scordi.
Camila Cabello: Pensaci Lauren, l'unica cosa da fare è qualche bacio e incontrare i miei ahahah.
Camila Cabello: Dai, sei dannatamente bella, sarebbe un vero onore per me, poi da quando mi hai scritto la prima volta ho sempre pensato che sei un buon soggetto per le foto.
Camila Cabello: Un soggetto bellissimo.
Blocco il cellulare e lo lancio sul letto, devo assolutamente fermare tutto questo.
Essere la ragazza di Camila Cabello sarebbe un'impresa: ho visto persone su Instagram che postano la foto con lei e si vantano di averla incontrata, neanche fosse Dio sceso in terra.Finisco i compiti in un'ora e mi butto sul letto riprendendo il cellulare.
Camila Cabello: Se non vuoi non posso obbligarti.
Camila Cabello: Mi dispiace se ti ha dato fastidio, era la proposta per la scommessa...
Non le rispondo da un'ora però è ancora online.
Lauren Jauregui: Accetto, però se vinco io usciamo insieme con la mia migliore amica.
Camila Cabello: Oh, perfetto, allora a sabato Lauren, credo proprio che vincerò io.
Lauren Jauregui: Credi male piccola.
Visualizzato alle 18:59.
***
Quando mia madre mi chiama per la cena sono felicissima, la mia pancia ha bisogno di essere riempita.
"Allora Lauren, hai fatto colpo su qualche ragazza? Esci sempre, non puoi dirmi che non ne hai conosciuta almeno una" incalza mio padre mentre aspettiamo il caffè, noi abbiamo sempre parlato ed è stato il primo a sapere della mia sessualità.
"In realtà no, cioè non proprio" rispondo, giocherellando con le briciole di pane sul tavolo.
"Adesso sei diventata timida? Cosa ti succede Laur? Hai perso la testa?" continua lui facendomi ridere.
"È complicato" gli dico e l'arrivo di mia madre con i nostri caffè mi salva da un imbarazzante conversazione.Dopo aver guardato un film con la mia famiglia torno nella mia stanza.
Attacco il carica batterie vicino al letto e dopo aver collegato il cellulare lo sblocco e sorrido d'impulso a vedere dei messaggi di Camila.
Prima di aprire la sua chat visualizzo i messaggi del gruppo Whatsapp della classe così non me li farà spuntare ogni due minuti.Camila Cabello: Laureeeeeen.
Camila Cabello: Dai Jauregui rispondimi.
Camila Cabello: Daaaaai mi annoio.
Camila Cabello: Faccio tutto quello che vuoi se mi rispondi ora.
Camila Cabello: Okay ti lascio dieci minuti.
Guardo l'orario, manca un minuto.
Lauren Jauregui: shshdbebssex.
Lauren Jauregui: Avevo bisogno di scrivere qualcosa, mancava solo un minuto e ora farai ciò che voglio.
Camila Cabello: Mh, centra con le ultime tre leggerete del messaggio?
Lauren Jauregui: Tu lo vuoi?
Camila Cabello: Fai tu Lauren, io sono nelle tue mani ora.
Camila Cabello: O sbaglio?
Lauren Jauregui: Cristo Camila non puoi farmi questo.
Camila Cabello: Preferisci Skype?
Lauren Jauregui: Smettila ahahah ti dirò cosa fare quando voglio io.
Camila Cabello: Interessante. Comunque la tua migliore amica non mi risponde più, che cattiveria è mai questa?
Lauren Jauregui: Come cambi in fretta il discorso, non so perché lo fa, domani le parlerò.
Camila Cabello: Mia sorella mi chiama, a sabato Lauren.
Lauren Jauregui: Tra due giorni Cabello.
Visualizzato alle 23:08.
STAI LEGGENDO
Camila Cabello è molto popolare su Facebook, milioni di like e condivisioni. Come ogni persona famosa sul web ha la casella dei messaggi piena, un giorno però trova un messaggio diverso dagli altri, una semplice frase, inviata da Lauren Jauregui.