Sabato sera.
Camila è ad un evento in discoteca, io non avendo soldi non sono potuta andare ma sto guardando le foto che mettono su Twitter tramite #BlueRoomDisco, devo dirle di rimettere quel vestito.
Quando pensavo di continuare a guardare la seconda stagione di Scrubs, il mio cellulare mi avvisa dell'arrivo di un messaggio, non so se rispondere visto che non lo conosco.
Rey Tresman: Ehy!!
Rey Tresman: Sono un fotografo, tempo fa ho scritto a Camila Cabello per un photoshoot ma non ho mai ricevuto una risposta, potresti riferirglielo?
Lauren Jauregui: Ciao, va bene, domani glielo dirò.
Rey Tresman: Grazie mille, ho scritto a te perché sembrate molto legate.
Lauren Jauregui: Non preoccuparti.
Rey Tresman: Però anche te sei appropriata per stare davanti alla fotocamera.
Lauren Jauregui: Me l'hanno già detto, soprattutto Camz.
Rey Tresman: Le foto che ti ha fatto sono stupende, sei bellissima.
Lauren Jauregui: Grazie mille, però credo che siano solo le mani magiche di Camila ahah.
Rey Tresman: Mandami una foto tua sul momento, credo che anche senza ritocchi tu sia bellissima.
Lauren Jauregui: Scordatelo ahahahah non ti invierò una mia foto ad uno sconosciuto.
Rey Tresman: Ma tu mi conosci.
Rey Tresman: Sono Rey Tresman il fotografo.
Lauren Jauregui: Questo non cambia le cose.
Rey Tresman: Okay, ho esagerato, però possiamo uscire qualche volta?
Lauren Jauregui: Non credo.
Rey Tresman: Sei impegnata?
Lauren Jauregui: Sì, diciamo.
Rey Tresman: Lui non ti soddisfa?
Lauren Jauregui: COSA? Ma tu sei malato.
Rey Tresman: Dio, Jauregui! Un po' di ironia.
Lauren Jauregui: Mh, ho la testa altrove.
Rey Tresman: A chi pensi?
Lauren Jauregui: Non sai farti gli affari tuoi Rey? Ahahah.
Rey Tresman: Uhm, no?
Lauren Jauregui: Comunque credo che non ti interessi, dimmi un po' di te.
Rey Tresman: Ho vent'anni, sono nato in Florida ma sono qui a Miami da quando ne avevo undici perché i miei hanno divorziato e ho seguito mia madre.
Lauren Jauregui: Senti ancora tuo padre?
Rey Tresman: No, non più ormai da troppo tempo...
Lauren Jauregui: Mi dispiace.
Rey Tresman: Figurati, se voleva poteva chiamare, io l'ho fatto ma non mi ha mai risposto.
Lauren Jauregui: Non ti sei mai chiesto il perché?
Rey Tresman: No, ma non mi interessa neanche, ora vado a letto che sono molto stanco, grazie per il favore, spero in una risposta positiva!
Lauren Jauregui: Figurati, ti scrivo domani, buonanotte.
Visualizzate alle 23:56.
STAI LEGGENDO
Camila Cabello è molto popolare su Facebook, milioni di like e condivisioni. Come ogni persona famosa sul web ha la casella dei messaggi piena, un giorno però trova un messaggio diverso dagli altri, una semplice frase, inviata da Lauren Jauregui.