capitolo 18.

2.2K 161 25
                                    

Sono uscita dalla stanza di Camila così da farla vestire in pace, quando ho chiuso la porta ho trovato Emily accorciata proprio di fianco quindi ho deciso di sedermi vicino a lei per farle le coccole.

Sento la porta aprirsi e mi giro verso la mia finta fidanzata vestita con un pigiama verde fluorescente: "Che colore brillante" dico e mi copro gli occhi ridendo.
"Scema, l'anno scorso mi piacevano questi colori quindi l'ho comprato, era in sconto" ribatte, si guarda per un attimo e dopo aver alzato le spalle si siede davanti a me abbracciando il suo cane, sono così dolci.

***

Lauren Jauregui: Sto per tornare, preparati che andiamo a fare colazione insieme.

Mando il messaggio ad Ally e metto il cellulare in tasca, raggiungendo Camila alla porta di casa sua.
Abbiamo dormito abbracciate ed è stata una serata stupenda.

"Sicura di non voler rimanere di più?" chiede la ragazza davanti a me, prendendo la mia mano con la sua.
"Non posso Camz, mia madre mi vuole a casa per pranzo, mi dispiace" rispondo e mi avvicino a lei per abbracciarla, mi stringe forte e mi lascia andare pochi secondi dopo.
"Ci vediamo" saluto e prima di andare verso la macchina le do un bacio a stampo che fa sorridere entrambe.

***

Ally è ancora mezza addormentata, sembra che non ha dormito la notte per quanti sbadigli consecutivi sta facendo.
"Quindi non avete combinato niente, che palle" esclama addentando la ciambella al cioccolato che ha ordinato, siamo in un piccolo bar vicino casa sua.
"Sì e non voglio combinarci nulla, te l'ho già detto come la penso" rispondo.
"Puoi mentire a te stessa ma non a me" canticchia e rido, quando vuole è la regina delle teste dure.
"Smettila" la ammonisco, sorseggiando il tè caldo, mi picchio mentalmente per aver messo quattro bustine di zucchero.

Finiamo la colazione e decidiamo di andare subito a casa, più che altro mi costringe vista la sua pigrizia improvvisa all'idea di camminare un po'.

Lauren Jauregui: Ehyyy.

Normani Kordei: Ciao tesoro! Come stai?

Lauren Jauregui: Benissimo, te invece? Come va con Dinah?

Normani Kordei: A me va splendidamente, DJ è stupenda e sta andando da dio con lei, forse è quella giusta.

Lauren Jauregui: Wooooow, sei proprio innamorata eh?

Normani Kordei: Molto, come si fa a non amare una persona che ha come idolo Beyoncé??

Lauren Jauregui: Meglio Rihanna.

Lauren Jauregui: SCHERZO NON MI UCCIDERE.

Lauren Jauregui: Comunque volevo chiederti una cosa, Dinah ti ha mai parlato di Camila? Non voglio sapere niente in particolare, però Ally mi ha messo dubbi e... ora li ho anch'io!

Normani Kordei: Solo per il "Meglio Rihanna" ti dovrei bloccare, sappilo.

Normani Kordei: Comunque no, non parliamo molto di voi, è uscito qualche volta il discorso ma era solo per progettare un'uscita a quattro.

Lauren Jauregui: Cosa? Uscita a quattro? Non ci pensare neanche, non voglio stare tutto il giorno a vedere te e la tua anima gemella mentre vi divorate.

Normani Kordei: Ma se te e Camila non scherzate affatto, smettila! Ahahah.

Lauren Jauregui: E tu come fai a saperlo?

Normani Kordei: Forse so più di quello che pensi.

facebookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora