Ormai scrivo a Camila da tutto il giorno, visualizza subito ma non risponde.
Lauren Jauregui: Camila Cabello ti obbligo di rispondermi.
Lauren Jauregui: Okay, forse non è il modo giusto.
Lauren Jauregui: Scusami Camz.
Lauren Jauregui: Dai ti prego rispondi.
Lauren Jauregui: Ti porto a cena fuori.
Lauren Jauregui: Dai Camila, ti prego.
Lauren Jauregui: Cabello culo bello, perché visualizzi e non rispondi?
Camila Cabello: Sei una cretina ahahah.
Camila Cabello: Mia madre ha letto i tuoi messaggi perché avevo lasciato il profilo aperto al computer.
Camila Cabello: Comunque per la cena passa alle otto ;).
Lauren Jauregui: Che figura.
Camila Cabello: Non ti preoccupare, dice che sei una bella ragazza e che sembri una brava persona.
Lauren Jauregui: Tu cosa pensi di me invece?
Camila Cabello: Tu sei una ragazza che vuole sentirsi grande, potente, superiore agli altri ma che sotto sotto ha un cuore d'oro. Poi sei così dannatamente bella.
Camila Cabello: E tu? Cosa pensi di me?
Lauren Jauregui: Sai, all'inizio pensavo che fossi una di quelle piene di sè, però poi con il tempo (anche se non è passato molto) ho capito chi sei davvero.
Lauren Jauregui: Camila, tu sei davvero una persona fantastica, hai il cuore più grande che abbia mai visto e quando sorridi è la fine del mondo, la maschera che hai creato sul web non ti rispecchia per niente.
Camila Cabello: Ho creato tutto ciò quando dopo tre anni di bullismo alle scuole medie volevo creare una nuova me così da non sembrare più la bambina ingenua che ero.
Lauren Jauregui: Alla fine non si può usare sempre una maschera, soprattutto con le persone con cui si esce tutti i giorni.
Camila Cabello: Perchè? Se voglio lo faccio e l'ho già fatto.
Lauren Jauregui: Mi prometti di non usarla con me?
Camila Cabello: Non lo farò.
Lauren Jauregui: Comunque pensavo che non volessi parlare mai più, non riesci a non chattare con me eh eheh.
Camila Cabello: Ti ho scritto perché mia madre ha letto dei messaggi, chissà cosa sei capace di inventarti.
Lauren Jauregui: Ahahah però davvero Cam, scusami.
Camila Cabello: Non ti preoccupare...
Camila Cabello: Sono vergine.
Lauren Jauregui: Sei seria o stiamo parlando di segni zodiacali?
Camila Cabello: Sono seria. Avanti Lauren non scherzare su tutto.
Lauren Jauregui: Ah e perché non me l'hai detto prima? Non è una cosa brutta.
Lauren Jauregui: Anzi, mi stupisco che ci sono ragazze che arrivano a diciotto anni vergini, con i tempi che corrono.
Camila Cabello: È che tutti giudicano ogni cosa ormai, da come ti pettini i capelli a che cibo mangi, una volta ho detto che sono vergine e i ragazzi con cui stavo (in compagnia) hanno incominciato a deridermi.
Lauren Jauregui: Non è assolutamente una cosa brutta.
Camila Cabello: Già.
Lauren Jauregui: Dai ora vado a fare un giro con Ally visto che mi servono dei vestiti decenti per questa sera, a dopo Camila, vestiti bene.
Lauren Jauregui: (Metti qualcosa che risalta il tuo culo).
Camila Cabello: Sei irrecuperabile.
Visualizzato alle 17:43.
STAI LEGGENDO
Camila Cabello è molto popolare su Facebook, milioni di like e condivisioni. Come ogni persona famosa sul web ha la casella dei messaggi piena, un giorno però trova un messaggio diverso dagli altri, una semplice frase, inviata da Lauren Jauregui.