Busso alla porta di casa Cabello e sento il cane abbaiare fin quando la padrona non lo zittisce con un semplice comando.
Camila apre la porta un attimo dopo facendomi accomodare nella sua immensa casa, di sicuro non hanno problemi economici."Fai come se fosse casa tua, il bagno è in ogni piano ed sempre la prima porta che trovi appena finisci di salire le scale" spiega, camminando verso il salotto molto spazioso ma pieno di cose relativamente costose.
"Bella casa Camz, oh wow, sei piccolissima in questa foto!" dico e mi fermo a guardare le foto appese sui muri, sembrano una famiglia perfetta.
"Andavo ancora alle elementari, ce ne sono di migliori sparse per casa ma non ti dico dove sono" commenta ridendo e mi trascina verso il divano di pelle bianca.***
Non so come siamo finite a baciarci ma non mi lamento, una canzone di Beyoncé ci sta accompagnando in questa danza dove diventiamo quasi una cosa sola.
Allungo le mani fino al suo sedere e lo stringo facendo forza per portarla su di me mentre mi sdraio.
Ci dividiamo e mi mordo il labbro, io come faccio a fingere con una ragazza così bella? Non mi sto innamorando di lei ma ogni giorno sono sempre più affascinata da Camila.Sto per parlare ma le sue labbra riprendono le mie, così mi lascio andare.
***
L
auren Jauregui: Ally!!!
Lauren Jauregui: Sono a casa di Camila e credo che impazzirò presto, è troppo per il povero cuore.
Lauren Jauregui: SEI ONLINE, RISPONDI.
Ally Brooke: Scusa stavo parlando con kit madre.
Ally Brooke: Comunque, COSA CI FAI A CASA SUA?
Lauren Jauregui: Stavamo chattando prima e mi ha invitata, resto anche a dormire.
Ally Brooke: Sei così fortunata.
Ally Brooke: Che state facendo?
Lauren Jauregui: Niente, ora è in bagno a farsi la doccia, ci siamo baciate prima!
Ally Brooke: Lauren ragioniamo un attimo.
Ally Brooke: Non dovete fingere se siete solo voi due no? E se prova qualcosa per te? Cioè, io non ti bacerei mai se fossi nella vostra situazione, tanto meno se ci troviamo da sole.
Lauren Jauregui: Ma cosa dici Ally, è solo finzione, diciamo che ci piace baciarci.
Ally Brooke: Sì e a me non piace sentire i tuoi drammi.
Lauren Jauregui: Non aiuti.
Ally Brooke: E tu non ammetti che provi qualcosa per lei.
Lauren Jauregui: Smettila Brooke, non provo niente per lei, è solo tanto bella.
Lauren Jauregui: Va bhe, alcuni pensieri li faccio, ma solo quelli.
Ally Brooke: Dimmi cosa hai provato quando hai visto le foto che ha postato, è stata così dolce!
Ally Brooke: Non ci dovevano essere anche Dinah e Normani?
Lauren Jauregui: È stato... bello? Cioè, sono belle foto, mi sono piaciute.
Lauren Jauregui: Non sono venute le due innamorate, ora non ricordo il perché.
Ally Brooke: Non vedo l'ora di vedere gli altri scatti.
Lauren Jauregui: Tu come fai a sapere che ce ne sono altri?
Ally Brooke: Lo immagino, immaginazione!
Lauren Jauregui: Smettila, sei inquietante.
Lauren Jauregui: Non è che sai qualcosa che io non so?
Ally Brooke: Sì, so dove ha fatto i succhiotti Normani a Dinah, vuoi saperlo? Si danno da fare.
Lauren Jauregui: No, non voglio saperlo.
Lauren Jauregui: Dimmelo.
Ally Brooke: Seno e addome.
Lauren Jauregui: Cristo, Normani ci sa fare, parlo per esperienza.
Ally Brooke: Lo so, ti faceva urlare per bene, parlo per esperienza.
Lauren Jauregui: È uscita dalla doccia, ti tengo aggiornata, a dopo tesoro.
Ally Brooke: A dopo lesbicaccia mia.
STAI LEGGENDO
Camila Cabello è molto popolare su Facebook, milioni di like e condivisioni. Come ogni persona famosa sul web ha la casella dei messaggi piena, un giorno però trova un messaggio diverso dagli altri, una semplice frase, inviata da Lauren Jauregui.