Per pochi istanti nella stanza cade un silenzio imbarazzante che mi fa sorridere sapendo che l'ha provocato la mia stupidità. Solo così mi riesco a divertire. Far provare sgomento a persone che non mi conoscono affatto. Rogan potrà sapere anche tutte quelle informazioni per me delicate, ma non sa una beata minchia di chi sia Roxen Martinez.
<<Comunque perché avete dovuto fare delle ricerche su di noi? Non mi avevi accennato nulla del genere Ryley>> Se ne esce Mina sperando di sviare la situazione.
<<Piccola mi sono dovuto informare sulle mie nuove arrivate non credi?>> Risponde ovvio Ryley.
<<Sapere certe cose su di voi è indispensabile per noi. Altrimenti stamattina non avrei saputo di aver incontrato la cadaverina, non è vero bambolina?>> Si espone Rogan dal nulla come per pavoneggiarsi di questa cosa. Ma io dico, non poteva starsene zitto?! Continua a fissarmi sempre con la sua aria da montato per poi tornare a parlare con Mina che non la smette di tirarmi occhiatacce.
Scommetto che una volta che arriveremo a casa me ne dirà di tutte i colori anche se non ho fatto nulla di male. Distolgo lo sguardo da quel gran stronzo con cui sono sicura che non andrò mai d'accordo e mi concentro su altro.
<<Ro perché non mi ha detto che stamattina hai incontrato quel gran figo!>> Mi sussurra Kay all'orecchio per non farsi sentire, ma quei due stanno ancora parlando animamente.
<<Perché non sapevo chi fosse e nemmeno mi interessava>> Rispondo io con nonchalance.
<<Bhè però devi ammettere che ispira sesso violento!>>
<<Kayla!>> La ammonisco sempre sperando che nessuno ci senta. Lei ridacchia per la mia reazione visto che non sono per niente d'accordo.
Potrà essere bello, muscoloso, presuntuoso e accattivante quanto gli pare: ma a me non fa né caldo né freddo!
<<Ne ho visti di migliori...>> Ammetto alla mia amica, ed è la verità, ma le ripeto e ribadisco; i ragazzi non sono la mia priorità.
<<Allora! Quindi vediamo di metterci d'accordo. Io vi farò entrare il prima possibile negli affari di Chicago. Non vi considero delle minacce, spero che fra noi scorrerà buon sangue anche in futuro. Però ovviamente, se vuoi prendere qualcosa da me, anche io devo avere qualcosa a mio vantaggio, cosa dite?>> Comincia il biondo a contrattare. Da quello che ho capito Ryley è il capo di tutto il giro, mentre Rogan e gli altri hanno altro da svolgere.
I suoi scagnozzi non fanno altro che squadrarci e sorriderci maliziosi, non voglio neanche immaginare cosa gli sta girando in quella testolina vuota.
<<Quello che vuoi Rogan, basta che sia fattibile e che non sia dannoso per noi>> Gli intima Mina.
Sono proprio curiosa di sapere cosa vuole in cambio questo verme, perché è questo che è. Lo direbbe chiunque, basta guardarlo per capire che tipo di persona è.
<<Perfetto allora! Voi andate a godervi la festa ragazze. Quando avrò deciso vi farò venire a cercare.>> Esclama lui.
<<Mitch scortale di sopra. Vi raggiungo tra poco ragazze. Devo finire una cosa in sospeso>> Ci informa Rogan.
Mina saluta per l'ultima volta Ryley un po' troppo calorosamente perché da quello che ho capito, dopo non ci sarà e finalmente possiamo uscire da lì dentro. Mi manca l'aria.
Guardo indietro un'ultima volta verso la scrivania e non volendo incrocio di nuovo lo sguardo di Ross. Un brivido orrendo mi percorre tutta la colonna vertebrale quando noto la lussuria e la malizia riflessa nei suoi occhi. Gli strapperei dalla bocca quel sorrisetto presuntuoso come se credesse che potrebbe ottenere tutto quello che vuole che uno schiocco di dita!
STAI LEGGENDO
Seductive Monsters
RomanceUn dolore troppo grande porta alla distruzione di te stesso. Ti imprigiona nel tuo stesso corpo. Ti deforma e ti modella l'anima. Successo questo a Roxy. I suoi guai iniziarono subito dopo la sua nascita. Crudele, penserete. in realtà non lo è. Il...