Stamattina mi sono vestita alla cazzo di cane visto che dovevo solo andare in uno squallido bar a fare colazione, ma ora mi devo cambiare per forza o sembrerei una stracciona.
Apro l'armadio e tiro un paio di shorts di jeans abbastanza corti e una canotta nera e bianca attillata.
Vado in bagno e stavolta scelgo di truccarmi. Solo un po' di matita sfumata sulle palpebre e tanto mascara. Non ho bisogno nemmeno del fondotinta e per questo posso ritenermi fortunata.
Dieci minuti dopo, mi infilo i miei anfibi e scendo le scale per raggiungere la mia migliore amica.
<<Kay? Sono pronta!>> La chiamo non vedendola in soggiorno.
<<Eccomi arrivo!>> Risponde lei dalla cucina. Ha urlato troppo forte che Eva si stava quasi per svegliare.
Fiù! Menomale che sta ancora dormendo o sarebbe stata la fine.
Raggiungo Kayla in cucina per vedere che cazzo sta combinando quella fancazzista!
<<Kay abbassa la voce o svegli Eva e le ragazze!>> La sgrido.
<<Ops, me ne ero dimenticata>> Si giustifica per un attimo prima di ritornare a fare quello che stava facendo.
<<Mi spieghi che diamine stai facendo?!>> Le domando incuriosita.
<<Shhh taci! Mina mi ha nascosto la Nutella da qualche parte e io la sto cercando, ma cazzo sembra l'abbia fatta sparire!>>
Non ho parole! Ma siamo serie!?
Scoppio a ridere sotto lo sguardo furioso di Kayla che sembra non voler scherzare per niente.
<<Non ci trovo niente da ridere Roxy!>> Mi ammonisce lei offesa.
<<Kay dai andiamo. Al massimo ci andiamo a prendere un gelato alla Nutella, forza.>> La sprono io sperando che ceda alla tentazione.
<<Uffaaa, e va bene. Ma sappi che prima o poi la troverò!>> Minaccia lei scherzosamente.
Per questo io l'adoro! Perché è matta da legare!
***
Dopo essere uscite di casa siamo montate sulla mia nuova Camaro fiammante. Kay è rimasta senza fiato quando l'ha vista e mi ha anche chiesto di guidarla. Ma inutile anche dirlo, che glielo vietato bruscamente. Questa macchina è mia e la guiderò solo ed esclusivamente io!
Ho seguito le indicazioni del suo GPS sul cellulare che ci ha portate nel centro commerciale più vicino e oserei dire, anche bello grosso.
Una volta entrare Kay voleva subito andare a fare avanti e indietro per i negozi, ma io non ne avevo ancora voglia. Così l'ho convinta ad andare a fare prima merenda.
Come immaginavo lei si è presa un cono al nutellone e alla nutella (che fantasia!). Io invece uno yogurt bianco. Ripeto e ribadisco: io non mangio granché e non sono un ingorda, quindi è tutto normale.
<<Tu diventerai anoressica se continui così ro!>> Mi sgrida Kay.
Che palleee!
<<Meglio anoressica che obesa!>> Sbotto infastidita.
È da quando mi conoscono che mi rompono i coglioni su quello che mangio.
Se ho fame mi ingozzo, altrimenti sto a digiuno! Cazzi miei!
<<Ha ha ha simpatica!>> Risponde Kay.
Per fortuna la mia migliore amica decide di tapparsi quella boccaccia e continuare a gustarsi questo benedetto gelato. Io faccio lo stesso.
STAI LEGGENDO
Seductive Monsters
RomanceUn dolore troppo grande porta alla distruzione di te stesso. Ti imprigiona nel tuo stesso corpo. Ti deforma e ti modella l'anima. Successo questo a Roxy. I suoi guai iniziarono subito dopo la sua nascita. Crudele, penserete. in realtà non lo è. Il...