Capitolo 25-capitolo finale

583 39 17
                                    

Beatrice's pov
"Mamma,svegliati!"
Sento qualcuno urlare impaziente e scuotermi con forza.
Pian pian apro gli occhi e mi trovo da grande due grandi occhioni marroni.

"Mamma,sbrigati! Non voglio arrivare in ritardo!" continua ad urlare Elisa.

Sospiro e sorrido.
"Amore,siamo in perfetto orario. Non arriveremo in ritardo,stai tranquilla." dico,accarezzandole il viso.

"Tu peró alzati!" mi ripete,prima di saltellare in cucina.

Rido fra me e me.
Elisa è un vero e proprio vulcano di energia,non sta mai ferma.

Decido di raggiungerla,prima che possa combinare qualche guaio.

Mi alzo dal letto e raggiungo la cucina,dove la trovo alle prese con una tazza,nel tentativo di prepararsi la colazione.

"Faccio io,amore." dico,prendendo la tazza dalle sue piccole manine e iniziando a prepararle la colazione.

Sono passati quattro anni dal mio matrimonio.

Elisa è cresciuta ed è diventata una bambina bellissima.
Come quando era appena nata,mi ricorda moltissimo Marco per tutto ció che riguarda l'aspetto esteriore.
Ma crescendo ha iniziato a tirar fuori il suo carattere,ed ho scoperto che è molto simile al mio.
L'energia e la voglia di muoversi in continuazione peró,quella no.
Quella non l'ha decisamente presa da me.

Oggi è il primo giorno del suo secondo anno d'asilo,ed è ancora piú energica del solito.

Ha sempre amato stare assieme agli altri bambini,e ora è davvero felice di ricominciare.

Poco dopo,in cucina,entra Marco.
Era uscito presto per andare in studio,mentre io ed Elisa ancora dormivamo.

La sua carriera è in continua crescita è attualmente sta lavorando all'uscita di un nuovo album.
L'amore dei suoi fan è sempre piú grande,e ogni volta aspettano con grande ansia di poter ascoltare i suoi nuovi lavori.
Il suo successo,inoltre,si sta diffondendo sempre di piú anche all'estero.

È sempre molto impegnato,ma questo non ha influito sul suo essere padre.

Si è dimostrato essere il papá migliore che Elisa possa avere.

"Papá!" urla Elisa correndogli in contro.

Marco si abbassa e la prende in braccio.
"Ciao piccola." dice,riempiendola di baci.

"Papá smettila,mi fai il solletico!" dice Elisa,dimenandosi e ridendo come una matta.

Poco dopo Marco la rimette a terra e lei fugge verso la sua camera.

"Buongiorno." dice poi,avvicinandosi a me e dandomi un dolce bacio sulle labbra.

"Buongiorno,mattiniero...come procede il lavoro?" dico,continuando a preparare la colazione per Elisa.

"Tutto bene...il nuovo album sta diventando una bomba!" dice,entusiasta.

"Ne sono felice,supererai ogni aspettativa!" dico.

Poco dopo mi sorride e mi si avvicina.
"Il piccolino invece come sta?" chiede,appoggiando le mani sul mio pancione.

Ebbene sì.

Poco dopo l'inizio dell'asilo per Elisa,avevamo deciso di avere un altro bambino.

Ormai ho raggiunto il sesto mese,e il mio pancione è sempre piú grande.

Questa volta sará un maschietto,e Marco è al settimo cielo per questo.

"Sta benissimo." dico,sorridendo.

Saró il tuo Guerriero 2||Marco MengoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora