Quando mi baciò mi sembrò quasi
che il cervello mi si sciogliesse,
spargendosi per tutto il corpo. Sarei rimasto così per sempre.
-Percy JacksonDamon prova a controllare quell'impulso di farla sua in questo istante.
Spinge ancora di più il volto nella folta chioma di lei, inspirando a pieni polmoni quel profumo di miele.
Inizia a cospargere di baci quella parte del collo dove fino a pochi secondi fa era il suo naso.
La sente irrigidirsi, gli arreca piacere sapere di farle quest'effetto.
Anche lei vuole lui, lo sente.Bruscamente lei si allontana come se stesse per prendere fuoco, lo guarda con una strana espressione sul volto
<<Dovevi parlarmi, sono qua?>> dice provando a scacciare dalla mente la bellissima sensazione provata al tocco di lui.
Damon assumendo quel grado di strafottenza che lo caratterizza, si sistema sul sedile ricomponendosi.
<<Se tu vuoi parlare, io sono qua>> la punzecchia provando a metterla ancora più in imbarazzo.
Meredith sollevando lo sguardo lo trucida sul momento.
<<Non mettermi parole in bocca che non ho detto>> pronuncia quelle parole con una sicurezza che non aveva avuto nei minuti precedenti.
<<Terrò a mente quello che ci vuole per far uscire questo lato del tuo carattere>> e un sorriso vittorioso gli si stampa sul volto.
La guarda e si diverte a vedere passare la sua espressione dalla rabbia, alla stupore e infine al sorriso.
Meredith scoppia a ridere e lui si bea del suono della sua risata.
Gli basterebbe anche questo per poter tornare a casa soddisfatto.<<Ehi perchè stai sorridendo come un ebete?>> gli dice all'improvviso e lui cerca di ricomporsi all'istante.
<<Come hai detto?>> sporgendosi verso di lei inizia a solleticarle i fianchi.
Meredith scoppia nuovamente a ridere sommessamente cercando di scappare dalle mani di lui. All'improvviso lui si blocca rimanendo immobile davanti alla sua faccia.La guarda, in quel momento lei chiude gli occhi per riaprirli l'attimo dopo inondati di una strana luce.
Guarda le labbra di lui per poi mordere le sue. Allungando un mano Damon libera quel labbro dalla stretta dei suoi denti per poi avvicinarsi a lei.Le loro labbra si sfiorano appena e lasciandolo di stucco è lei a dar inizio al bacio.
Damon inizia a giocare con le sue labbra mordendole e succhiandole, la sente gemere e spinge la lingua nella sua bocca.<<Ti prego...>> sussurra durante il bacio.
La guarda e sente una strana sensazione allo stomaco.
La scaccia via provando a concentrarsi sulla fantastica ragazza che ha di fronte.Con una mano inizia a vagare per la sua schiena per poi girare sul davanti.
Ma Meredith blocca le sue mani allontanandole, lui prova a far finta di non aver capito per ripartire con un nuovo assalto ma lei é nuovamente veloce a fermarlo.Staccandosi dalla sua bocca entrambi cercano di prendere fiato prendendo grandi boccate di ossigeno.
Meredith infila le mani tra i capelli di lui e poi poggia la sua fronte su quella di Damon. Lo guarda negli occhi, lui allungandosi prende il suo labbro tra i denti.
STAI LEGGENDO
Non mettere tempo [IN REVISIONE]
RomanceMeredith, 18 anni. La classica brava ragazza che ha sempre pianificato tutto, che si è sempre comportata bene con la famiglia e con il fidanzato Luke. Ma all'improvviso inciampa in un vortice di emozioni con Damon, amico del fidanzato dai tempi dell...