Il fuoco incontra la benzina
Sto bruciando viva
Riesco a malapena a respirare
Quando sei qui ad amarmi
Il fuoco incontra la benzina
Brucia con me stasera
-SiaDamon è davanti allo specchio del bagno a sistemarsi. Stanno andando a ballare e cerca di darsi una sistemata.
Esce dal bagno e trova Josh ad aspettarlo.
<<Ma sei peggio di una ragazza, sei li dentro da 2 ore>> esclama con disinvoltura
<<Faccio molto con calma>> si giustifica il biondo
<<L'ho notato>>
<<Dai andiamo>> dice prendendo la giacca e lanciandogli la sua la quale Josh afferra al volo.Josh si alza dal letto ed escono dalla loro camera, in ascensore Damon continua a specchiarsi e a sistemarsi la camicia.
<<Te l'ho detto: peggio di una ragazza>> dice Josh ridendo
<<Almeno cerco di essere sempre al top>>
<<Tanto non ti servirà, le ragazze cadranno ai miei piedi comunque>> dice dandogli una pacca sulla spalla.Escono dall'ascensore pronti a fare conquiste, dirigendosi verso una discoteca poco lontana.
Gli hanno detto che quella sia la più grande di Bangkok, e a quanto pare hanno detto la verità.
È enorme, la folla si perde a vista d'occhio; subito appena entrati vanno dritti al bancone e ordinano due mojito.Sorseggiando il drink, iniziano a cercare con lo sguardo qualche ragazza.
Subito Damon viene attratto da una bellissima ragazza con dei capelli ricci, indossa un vestito che le fascia i punti giusti facendoli restare anche molto scoperti.Da una pacca a Josh indicandogli la sua preda, si allontana andando dritto verso di lei.
Lei lo stava già guardando e così appena lui si avvicina, gli fa largo nel divanetto in cui è seduta.
<<Ti va di ballare un po'?>> chiede avvicinandosi al suo orecchio
<<Claro que si>> risponde in spagnolo e le porge la mano
<<De donde eres?>> chiede attirandola a sé dopo aver passato un braccio attorno alla sua vita
<<Malaga. Y tu?>>
<<Estados Unitos>>
<<Ti capisco se parli la tua lingua, mia madre è americana>> dice appena arrivati in pista
<<Meglio così, avevo finito le mie conoscenze di spagnolo>> dice sorridendole con malizia.
Si avvicina ancora più a lui e iniziano a ballare strusciandosi addosso a vicenda.Guarda nella direzione di Josh e lo trova con due ragazze a bere e a flirtare.
Nello stesso istante lui alza gli occhi e sorride al suo migliore amico, Damon lo vede confabulare con le due ragazze e all'improvviso loro avanzano verso di lui.La ragazza con cui sta ballando sorride alle altre due e non appena quest'ultime sono ad un passo da lui, la spagnola gli sussurra all'orecchio
<<Ci manda il tuo amico laggiù, buon compleanno tesoro>>Alza di nuovo lo sguardo e in risposta Josh alza il bicchiere verso di lui. Sorride e prova a dare tutta la sua attenzione alle tre ragazze che si strusciano addosso.
Trascorre un po' di tempo in pista fin quando il suo amico non si avvicina con una ragazza dalla pelle scura.
<<Possiamo unirci?>> dice Josh ironicamente
<<Certo. Grazie per queste meraviglie>> dice mentre una delle ragazze gli sta baciando il collo.
<<Te l'avevo detto che non mi sarei dimenticato del tuo compleanno>>
Non riesce a rispondere troppo preso dalle attenzioni delle ragazze.La serata trascorre piacevolmente con una bella scopata finale nel bagno della discoteca.
Stanno tornando al loro hotel e sono quasi le 6 del mattino.
Sente vibrare il cellulare nella tasca dei pantaloni, lo estrae trovando la risposta che aspettava da tutta la giornata.
STAI LEGGENDO
Non mettere tempo [IN REVISIONE]
RomanceMeredith, 18 anni. La classica brava ragazza che ha sempre pianificato tutto, che si è sempre comportata bene con la famiglia e con il fidanzato Luke. Ma all'improvviso inciampa in un vortice di emozioni con Damon, amico del fidanzato dai tempi dell...