" Amore mio " singhiozzò Harry " perché il destino è così crudele con noi?"Louis accarezzò la schiena del marito e disse:
" Non lo so, piccolo, ma sono sicuro che riusciremo a vivere felici, prima o poi "
Il riccio si scostò leggermente dal ragazzo dagli occhi blu e lo baciò dolcemente.
Il bacio mutò improvvisamente tenore e, nel giro di pochi minuti, i due giovani si trovarono avvinghiati fra loro in modo quasi disperato.
Si privarono velocemente dei vestiti e, quando furono nudi, si lasciarono cadere sul letto, non smettendo di baciarsi.
Louis si stese sopra il corpo di Harry e quest'ultimo aprì le gambe per accoglierlo meglio.
Nonostante la loro totale inesperienza in ambito sessuale, i due ragazzi sembravano sapere che cosa piacesse ad ognuno di loro e così il riccio si ritrovò a muovere timidamente la mano sul membro del compagno e a portarlo in maniera alquanto goffa e imbarazzata alla propria apertura.
" Ho paura di farti male....credo che io debba, penso...allargarti in qualche modo..." rantolò Louis ansimando.
" No, no, va bene così, non mi importa del dolore, fallo....ne ho bisogno " mormorò Harry con gli occhi illanguiditi dal piacere.
Louis annuì, allineò il suo membro all'apertura del marito e lo penetrò lentamente.
Harry sentì un dolore enorme, come se qualcuno lo stesse spaccando in due, ma non disse nulla, dato che voleva solo far stare bene il suo amore.
Quando Louis fu totalmente immerso nel corpo di Harry, attese alcuni istanti e poi cominciò a muoversi, prima lentamente, poi sempre più veloce.
Il riccio non sentiva più dolore, ormai, percepiva solo un piacere immenso e così, dopo minuti di intensa passione, i due raggiunsero l'orgasmo.
Giacquero distesi abbracciati, cullati solo dai loro respiri, finché Harry non disse:
" Domani mattina potrei comunque lasciare Verona con te..."
" No, amore, non è possibile. Quando lascerò la città, alle porte ci sarà Escalus e si accorgerebbe se tu fossi con me.
Tu devi stare tranquillo a casa tua e dobbiamo lasciare passare un poi di tempo, poi, con l'aiuto di frate Lorenzo, riusciremo a ritrovarci, ne sono convinto " sussurrò Louis.Harry si ritrovò ad annuire, d'accordo con il marito e i due, dopo essersi coccolati un po', si addormentarono.
Il mattino successivo Louis lasciò il convento, diretto da alcuni suoi parenti a Mantova, mentre Harry tornò a casa.
Buon Ferragosto 😎⛱
STAI LEGGENDO
Amore a Verona
FanfictionRomeo e Giulietta in versione Larry e, soprattutto, con un lieto fine ❤️ Cover di tomlinsay Questa storia non è di dominio pubblico