Louis non sapeva dove Harry avesse imparato a fare ciò che stava facendo con la lingua, sapeva solo che era dannatamente bravo...La testa riccioluta di suo marito era in mezzo alle sue gambe e la sua bocca, intorno al suo membro, lo stava facendo impazzire.
Harry poi, ad un certo punto, si staccò e lo guardò con le gote arrossate, si sdraiò sulla schiena e aprì le gambe, attirandolo sopra di sè.
Il ragazzo dagli occhi blu lo penetrò dolcemente e, dopo aver atteso un istante per farlo abituare, cominciò a muoversi.
Il piacere avvolse entrambi, in maniera potente e dolce allo stesso tempo e, quando raggiunsero insieme l'orgasmo, giacquero a lungo abbracciati, a scambiarsi coccole e baci.
Harry riaprì gli occhi dopo un po' di tempo e, nel momento in cui lo fece, si accorse di essersi addormentato, perché fuori era buio pesto e il suo corpo era coperto da un fresco lenzuolo di lino.
Cercò con una mano il corpo di Louis accanto a sè, ma non lo trovò, così si mise seduto e si guardò in giro preoccupato.
La stanza era buia, ma fuori, nel cielo, splendeva la luna, quindi riuscì a vedere la figura di suo marito appoggiata alla ringhiera del suo balcone.
Allora si alzò e, non curandosi nemmeno di vestirsi, lo raggiunse.
Gli appoggiò una mano alla base della schiena e gli accarezzò il fondoschiena.
" I ragazzi di buona famiglia non toccano i sederi degli uomini " ridacchiò Louis.
" Tu sei il mio uomo e posso farlo e poi mi piace toccarlo, mi sembra di accarezzare una pesca " sussurrò Harry.
" La tua pelle è vellutata come una pesca, piccolo " ribatté invece il ragazzo dagli occhi blu " e tu sei la creatura più bella che esista al mondo "
Harry sorrise facendo apparire le sue fossette sulle guance e Louis gliele bació con amore, dicendo:
" La sera in cui ci siamo conosciuti, tu sei salito sul balcone dove ci troviamo ora e ci siamo parlati. Non avrei mai detto che avremmo potuto essere felici io e te, invece ci siamo riusciti e perfino le nostre famiglie si sono riconciliate "
Harry annuì felice e posò la testa sulla spalla del marito, sussurrando:
" Oh Louis, Louis, perché sei tu, Louis ?"
" Sono io unicamente per amarti e per renderti felice " mormorò il ragazzo dagli occhi blu.
" Allora tu e io per sempre, amore?" chiese Harry.
Louis sorrise, lo baciò e rispose:
" Io e te per sempre, piccolo, fino alla fine dei nostri giorni"
Anche questa storia è finita e spero vi sia piaciuta.
Grazie a tutti per i voti, i commenti e le letture.
Domani torna Cupido e tutta la sua famiglia per una nuova avventura sull'Olimpo.
La storia si intitolerà " Il Ritorno di Ercole " e....ne vedremo delle belle 😍
Baci piccicati 😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
Amore a Verona
FanfictionRomeo e Giulietta in versione Larry e, soprattutto, con un lieto fine ❤️ Cover di tomlinsay Questa storia non è di dominio pubblico