Pov's Ryan
Ho visto cadere Katherine davanti ai miei occhi, non immaginavo che questo avrebbe influito sui miei sentimenti, riportando a galla emozioni che credevo aver rimosso da tempo.
<<Tu hai qualcosa che non va>> mi disse Caroline <<Non ho affatto nulla che non va, Carrie>> mi guarda di traverso <<Con me non la spunti, racconta se ti senti di farlo>> <<Quello che ti dirò potrebbe sconvolgerti a tal punto da non volermi più parlare, te la senti?>> <<Sarò imparziale, ti ascolterò e basta, parlerò solo quando avrai finito>> e così le raccontai il mio passato.
Avevo più o meno sei anni, in quel periodo la mia famiglia non era tutta rose e fiori, i miei genitori divorziarono ed io venni affidato a mio padre, mentre mia sorella maggiore a mia madre, mia sorella Jessica era sempre gentile con me, ci vedevamo quando lei aveva del tempo libero e mi portava sempre dei regali bellissimi, solo che aveva comportamenti strani quando stava con me, mi toccava in posti che una sorella non avrebbe dovuto neanche sfiorare, ma a sei anni non ci facevo poi tanto caso, mio padre morì per un cancro al cervello ed io fui costretto a trasferirmi da mia madre che scoprii essere alcolizzata, ma non beveva soltanto, portava a casa ogni sera uomini diversi, che non si divertivano solo con lei ma anche con mia sorella, mi nascondevo nell'armadio per paura che potessero farmi qualcosa. Mia sorella uscì di senno, era diventata completamente pazza, e quelle che erano solo delle molestie si trasformarono in veri e propri incubi per me. Mi portò via da mia madre facendo credere a tutti che io acconsentissi ad andare a vivere con lei, e lì il mio inferno ebbe inizio. Mia sorella, abusava di me almeno tre volte al giorno, ero così traumatizzato da non riuscire più a mangiare, ho pensato molte volte al suicidio ma da codardo quale ero non riuscii mai a farlo, ormai era diventata una routine, desideravo la morte più di ogni altra cosa, ma non avevo mai il coraggio di andare fino in fondo. Arrivato in età adolescenziale un licantropo riuscì a trasformarmi, peggiorandomi la vita o forse migliorandola. Un giorno, quando mi ribellai alle violenze di mia sorella, feci una cosa che mai avrei pensato di fare. La uccisi. Quello che più mi fece rivoltare di me stesso è che provai un immenso sollievo nel farlo, ero contento di averla uccisa, quel licantropo mi aveva concesso la libertà ma allo stesso tempo mi aveva fatto diventare un mostro. Così scappai dalla casa che per anni era stato il mio inferno sceso in terra e incominciai a vagare per i boschi della Svizzera senza una meta, provai ad aggiungermi in altri branchi ma venivo sempre rifiutato perché ero un Omega, eh già, gli Omega non li vuole nessuno, sono troppo deboli. Un giorno mentre cacciavo, vidi delle ragazze farsi il bagno nel lago vestite solo della loro pelle, ma non provai nulla, non provavo né attrazione fisica né mentale, nulla di nulla, e capii che quello che mia sorella mi aveva inflitto era andato ben oltre la violenza fisica, non mi piacevano le donne, non riuscivo ad amarle perché mia sorella era una di loro e come tale non riuscivo a vederle. Mentre vagavo in cerca di un riparo un profumo paradisiaco mi inondò le narici e quello fu il giorno in cui la mia vita cambiò, incontrai Matt, il mio compagno. Lui era bellissimo, forte e alto, biondo con occhi azzurri come il cielo, ed io invece un misero Omega, magro e brutto, mi accolse tra le sue braccia come se fossi il tesoro più grande che possedeva e mi fece entrare nel suo branco, dove invece di rifiutarmi mi accettarono, e adesso sono qui, più forte di prima.
Mi girai per vedere la faccia di Caroline, quello che vidi mi colpì, stava piangendo come una fontana <<Ryan, hai fatto quel che hai fatto per una ragione ed io non ti biasimo, avrei fatto lo stesso>> sono sollevato che lei mi comprenda, forse ho trovato l'amica che da tempo cercavo.
Angolo me:
Buon salve a tutti!! Questo è un capitolo di passaggio perchè Ryan sarà un elemento immancabile nella storia e quindi dovevate sapere il suo tormentato passato, detto questo lasciate le stelline e buona lettura ;)
STAI LEGGENDO
The fate of an Alpha
WerewolfPrimo libro della serie "Wolf" La vita di Caroline sta per cambiare, conosce lui, un ragazzo possessivo ed egocentrico ma allo stesso tempo tutto ciò che lei desidera. #1 in lupi mannari 24/02/2017