<<Ryan, voglio che contatti tutti i branchi vicini, ci sarà una guerra, molto presto>> disse Black <<Già fatto, sta per arrivare l'Alpha scomparso>> disse Ryan <<Alpha Xavier dell'ormai defunto branco SaphireMoon sta venendo qui? AH! Quale onore, ho proprio bisogno di un alleato potente come lui>> disse Black <<Alpha Xavier!?>> urlò Jenny accanto a me <<Si, lo conoscono tutti, l'Alpha scomparso che cerca vendetta per lo sterminio del suo branco>> Jenny impallidì <<Certo che lo conosco, lui è... lui è... il mio compagno>> tutti ci paralizzammo <<Il tuo compagno?>> dissi incredula, Jenny ci raccontò tutta la storia <<Ecco perché hanno sterminato il suo branco>> disse Black sovrappensiero <<Ryan, quando dovrebbe arrivare?>> disse <<Questa sera>> sul volto di Black spuntò un sorriso <<Perfetto, questa sera, mie signore ci sarà un ballo di benvenuto per il nostro Alpha Xavier, Jenny sei pregata di essere bellissima, dobbiamo farlo rosicare un bel po' non credi?>> disse Black, mentre io già sapevo che vestito avrebbe indossato Jenny
Pov's Jenny
Xavier sta arrivando ed io sono completamente impreparata, credevo che non l'avrei più rivisto e invece sta arrivando, qui, sta arrivando <<Bene Jenny, facciamo vedere a quell'Alpha cosa si è perso>> disse Caroline con un sorrisetto strano sul volto mentre Roxy, Katherine e Dajana andavano a prendere, piastre, spazzole e vestiti <<Ragazze cosa volete farmi?!>> si avvicinavano sempre di più <<Intanto ti fai un bel bagno caldo, sembri una che è appena scappata da un covo di vampiri>> disse Dajana ridendo <<Non è quello che è effettivamente successo?>> disse Roxy <<Cara Roxy, col tempo imparerai che la nostra Dajana oltre ad essere Miss ovvietà ha anche un umorismo tutto suo>> detto questo mi spinsero in bagno. Apro l'acqua fino a quando non arriva alla giusta temperatura e mi immergo in quella vasca stupenda "Mi sembra un secolo che non faccio un bagno come si deve" "Siamo in due sorella" "Tiana, sei ancora con me vedo"
"Ho deciso di perdonarti" "Chi vuoi prendere in giro? Non mi hai parlato per tutti questi anni perché mi sono allontanata dal nostro compagno, vorrei ricordarti che è stato lui ha rifiutarmi, l'ho anche cercato a lungo dopo lo sterminio, e poi beh i vampiri mi hanno presa, dovresti saperlo meglio di me"
"Certo che lo so, ma sto male senza di lui, è come essere..."
"Vuota, si lo so" dissi mentalmente, la mia lupa interiore Tiana soffriva molto come me, ripensare che sto per rivederlo, mi scende una lacrima al solo pensiero, la scaccio subito via, non devo essere triste, però lui mi ha rifiutata, non penso che abbia cambiato idea. Esco dalla vasca e mi dirigo verso la mia camera <<Bene! Ti faremo bellissima, siediti e non replicare>> disse Katherine, ero in balia del loro ritmo <<Sissignore!>> dissi facendo il saluto dei militari.
Dopo un'ora ad arricciare e a truccare, le ragazze si ritenevano soddisfatte <<Jenny sei bellissima>> dissero, mi alzai e mi guardai allo specchio, quella ero davvero io? Quel vestito nero, cosi attillato, evidenziava tutte le mie curve, i capelli cosi ben arricciati e infine il trucco, leggero ma provocante, e quelle scarpe dal tacco vertiginoso non erano affatto pesanti come immaginavo <<Ragazze, vi ringrazio di cuore>> loro sorrisero e andarono a prepararsi.
<<Jenny è ora>> disse Caroline, mi alzai titubante, ogni secondo che passava sapevo che sarei stata più vicina dal rivederlo, è come se tutto questo fosse irreale, come se fossi la spettatrice di un sogno, arrivai ad un passo dalla scalinata e la scesi, senza fretta, con una calma apparente che non possedevo.
Arrivata nella grande sala da ballo tutti aspettavano il grande Alpha Xavier, l'unica cosa che riuscì a sentire era il cigolio della porta che si spalancava, ormai non sentivo più nemmeno il brusio della gente che parlava, non lo sentivo perché al suo ingresso tutti tacquero.
Lui entrò, più bello che mai in quel completo elegante che indossava come una seconda pelle, più bello di come lo ricordavo, la sua altezza imponente faceva sfigurare tutti gli uomini, tranne Alpha Black ovviamente, i suoi capelli cosi ricci, di un castano scuro, il suo fisico mozzafiato, lo smoking non riusciva a coprire del tutto i suoi pettorali, quasi svenni, le gambe mi diventarono improvvisamente molle, Roxy se ne accorse e fece appena in tempo a sorreggermi, lui annusò l'aria, adesso sapeva, sapeva che io ero lì, in quella stessa stanza, si avvicinava sempre di più con passo spedito, credevo sarebbe venuto verso di me, invece mi superò con tutta la disinvoltura del mondo e mi ignorò andando a salutare Alpha Black e la Luna del branco Caroline, fu come un bagno di acqua gelata, il sogno era stato fatto a pezzi, lui non mi voleva.
Angolo me:
Ho una brutta notizia da darvi purtroppo, per via di alcuni esami che dovrò fare a scuola la storia sarà sospesa per un tempo indefinito, dovrò studiare quindi non avrò tempo per scrivere, vi ringrazio però di tutte queste visualizzazioni, non è un addio ma un arrivederci, detto questo lasciate le stelline e buona lettura ;)
STAI LEGGENDO
The fate of an Alpha
WerewolfPrimo libro della serie "Wolf" La vita di Caroline sta per cambiare, conosce lui, un ragazzo possessivo ed egocentrico ma allo stesso tempo tutto ciò che lei desidera. #1 in lupi mannari 24/02/2017