Capitolo 25

7K 379 28
                                    



Pov's Jenny

Siamo nuovamente in infermeria, ormai questa piccola stanza sta diventando molto familiare, Dajana ha la febbre alta, il marchio è molto gonfio, e la cosa che fa più ribrezzo e che pulsa, e da esso esce un liquido nero, non è sangue, non sappiamo di che liquido si tratti, ma stando a ciò che racconta Stefan, in bagno lei parlava con qualcuno, ma con chi?

<<Ragazzi, ho una bella notizia e una brutta notizia, quale volete sentire per prima?>> disse Ryan entrando <<Tanto vale che ci dica la brutta notizia>> dissi, gli altri annuirono <<E' arrivata una lettera da parte di qualcuno che non ha voluto esporsi troppo, dice che il contenuto della lettera salverà Dajana ma non Caroline, e solo Black e lei capiranno il mittente, va bene per Dajana, ma Caroline non è in pericolo, almeno spero>> disse Ryan cupo <<E la bella notizia?>> dissi <<La bella notizia e che il messaggero mi ha detto che cosa è il liquido che sta uscendo dal collo di Dajana, ma se non faremo in tempo, morirà>> Stefan si alza di scatto <<E non potevi dirlo prima, deficiente!?>> Ryan era confuso <<Ma avete detto voi che dovevo dire la brutta notizia per prima>> tutti lo guardammo truci <<Bhe ma la seconda era più importante al momento! Muoviti, che cos'è il liquido?>> Ryan deglutì a vuoto <<Catrame>> inutile dire che tutti diventammo pallidi come fantasmi.

Pov's Caroline

<<Come può avere del catrame dentro il sangue? Spiegatemi!>> urlò Stefan, <<Calmati Stefan, non risolvi nulla arrabbiandoti>> disse Jonathan <<Ryan potresti darmi la lettera?>> solo io e Black possiamo capire chi sta dietro tutto questo, inizio a leggere la lettera ad alta voce

Per salvare la vostra amica dovete trovare uno sciamano che sta sulle alte colline della Svizzera, ma attenti, a caro prezzo, non spetta a me dirvelo, il catrame è stato un bello scherzetto vi è piaciuto? E' stato facile avvelenarla, quando nella cella erano tutti incoscienti, non l'ho fatto nemmeno di mio pugno, ho mandato degli scagnozzi dato che ero occupato con te mia dolce Carrie, so che sei stata male, chissà perché, spero che il bambino stia bene, o forse no.. sinceramente quella creatura che porti dentro di te manda all'aria il mio piano iniziale, ma non temere me ne sbarazzerò. Black vorrei dirti che ho un conto in sospeso con te, che finirà con la tua morte, Carrie, nel nostro futuro letto matrimoniale ho messo delle lenzuola rosse di velluto, rosse come il tuo colore preferito, non vedo l'ora di assaporare la tua pelle mia piccola bambina.

Tuo A.

<<ARON!>> urlammo io e Black all'unisono <<Quell'Aron?>> urlò Roxy <<Il fratello di Natasha>> realizzò Katherine <<Non era morto?>> disse Ryan <<Veramente non si era fatto più sentire, ma non è morto a quanto vedi Ryan, ti stai rincretinendo o cosa?>> dissi stizzita <<Bhe scusate!! Io povero plebeo non so nulla delle vostre divergenze tra nobili>> disse fintamente seccato, almeno qualcuno sa sdrammatizzare in questo momento <<Vuole te Caroline, e vuole sbarazzarsi del bambino>> un lampo di genio mi colpì come un fulmine <<E se fosse stato lui a farmi venire quel dolore improvviso?>> dissi preoccupata << Al quanto improbabile, in che modo ti avrebbe avvelenata?>> disse Roxy <<Non lo so>> dissi affranta, Black non c'era già più da un bel pezzo, dopo la lettera è uscito furioso dalla stanza, non vorrei combinasse qualche sciocchezza.

<<Black! Dove stai andando?>> gli dissi rincorrendolo per il corridoio <<Lo ammazzo!>> disse con gli occhi color nero pece <<Ma non sai dove si trova>> dissi ovvia <<Ed io lo ammazzo lo stesso>> scoppiai a ridere sonoramente <<Cosa ridi?>> disse lui <<N-Niente è solo che ti amo così tanto>> ma poi mi accorsi delle parole che erano uscite dalle mie labbra, lo avevo ammesso finalmente, con naturalezza, alzo lo sguardo un po' titubante, per paura di sapere i suoi sentimenti <<Ripetilo>> disse in un sussurro, presi coraggio <<Ti amo>> dissi <<Dillo ancora>> disse mentre si avvicinava <<Ti amo>> quasi urlai <<Ancora>> disse quasi vicino a me <<Ti amo!>> mi raggiunse e mi baciò, in modo così passionale che le gambe mi cedettero ma lui mi prese in braccio <<Ti amo anche io Caroline>>


Angolo me:

Saaaalve, allora, molti di voi vorranno ammazzare Aron ma tutto a suo tempo, Black è troppo dolcioso *lacrimuccia* lasciate le stelline e buona lettura ;) 

The fate of an AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora