Capitolo 16

10.3K 424 5
                                    



Pov's Jenny

Ci hanno rinchiuso nuovamente in una cella, Caroline e Black non sono con noi, li hanno spostati chissà dove, sono la prima ad essermi svegliata. Non avrei mai creduto che dopo l'esilio dal mio branco sarei finita per morire in un covo di vampiri bastardi. Credevo di poter sopravvivere come una solitaria, ma la vita, se sei da sola, è tutto fuorché benevola. Mi guardo intorno cercando di distrarmi, ma non ce scampo al fiume di ricordi che si insinua in me, potente come un fiume in piena.

<<Dai Clarissa prendimi!>> dissi correndo felice <<Sei troppo veloce Jenny!>> disse lei <<Hai quindici anni e nonostante tutto sembri mia nonna>> dissi correndole in contro, lei si imbronciò. <<Jenny devo dirti una cosa molto grave>> la guardai torva <<Cosa hai combinato?>> si mise a piangere <<Ho dato informazioni ai vampiri sul nostro branco, questa sera, alla festa di Massal verranno a sterminarci, te lo dico perché non voglio che tu ti faccia trovare nei paraggi>> mi alzai sconvolta <<Cosa hai fatto?! Perché stai dalla parte del nemico?!>> si alzò anche lei fronteggiandomi <<Non potevo più vivere in questo posto, non ce la faccio più, mi hanno promesso ricchezze inestimabili>> la guardai dall'alto in basso <<Preferisci i beni materiali alla famiglia? Credevo di conoscerti Clarissa, mi sbagliavo>> dissi <<Io ti ho avvertita, sarà una tua scelta, vivere o morire, guai a te se avverti l'Alpha>> detto questo se ne andò, non sapevo cosa fare, cosa dire, indubbiamente avrei dovuto avvertire Alpha Xavier, ma Clarissa era mia amica, ci doveva essere qualcosa sotto, per forza. Decisi comunque di avvertire l'Alpha ma appena varcai la soglia del suo studio vidi Clarissa con un sorriso a trentadue denti <<Come avevi previsto Clarissa, non mi resta che crederti>> la guardai scioccata <<Alpha cosa sta dicendo?>> dissi <<Clarissa mi ha riferito che dai informazioni sul nostro branco ai vampiri, sai che è considerato tradimento, pena la morte>> non potevo crederci <<Alpha no, non è come crede, Clarissa, è stata lei a dare informazioni, questa sera ci attaccheranno>> dissi preoccupata <<Menzogne, Alpha Xavier, lei è solo un informatrice, sta cercando di ingannarvi per mettere se stessa al sicuro>> disse sganciandosi la camicetta, buon Dio, cosa devo pensare? L'Alpha è un uomo, nemmeno lui può resistere agli ormoni, tranne per il fatto che lui è il mio compagno, e mi ha rifiutata, sto ancora cercando di superare l'accaduto <<Xavier, la mia parola contro la sua, a chi credi?>> dissi quasi in lacrime <<Jenny White, io Alpha Xavier del branco SaphireMoon ti esilio per alto tradimento>> il mondo mi cadde addosso, rifiutata dal mio compagno, tradita dalla mia migliore amica e esiliata dalla mia famiglia, raccolgo quel poco di orgoglio e dignità rimastomi e dico <<Accetto l'esilio, ma ti prego, se ancora provi un minimo di quello che provo io per te, prova a credermi Xavier, sei l'unico che amerò, per il resto della mia vita, nonostante tutto il male che mi stai facendo>> lo vidi sbiancare, ma non lo feci parlare, non gliene diedi il tempo, se avesse parlato sarei crollata.

La festa di Massal procedeva tranquilla, quando si sentì un urlo, avevo deciso di rimanere nei paraggi per aiutare in caso di bisogno, i vampiri sterminarono il mio branco, nonostante avessi dato tutta me stessa per proteggere la mia famiglia, la mia casa, ci hanno distrutti. Vagavo tra le macerie e quando vidi il cadavere di Clarissa mi si formò un groppo in gola, solo una cosa era sicura, Xavier era vivo, il suo legame con me, anche se flebile per il suo rifiuto lo sentivo ancora, solo che... dove sarà andato? Così mi incamminai, con la consapevolezza di non rivedere più il mio amore e di dover andare avanti, mi bastava sapere che era vivo, anche se immaginarlo con un'altra faceva troppo male.

Angolo me:

Siamo davanti ad un capitolo di passaggio che però fa sperare, Xavier si farà vivo? Clarissa è realmente morta? Caroline dove sarà?  Tante domande che solo con la lettura troverete risposta. Vorrei aggiungere che siete fantastici, non mi aspettavo tutte queste visualizzazioni quindi se vi va potrei fare una challenge dove voi fate delle domande ai vari personaggi così loro potrebbero rispondervi, se l'idea vi piace ditemelo nei commenti, lasciate le stelline e soprattutto grazie a tutti ma anche alla mia sostenitrice più attiva Lacky_love_wolf, detto questo buona lettura ;) 

The fate of an AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora