Capitolo 27

6.3K 317 15
                                    


Pov's Black

<<Mi dica dottore, il bambino sta bene?>> dissi tra un misto di rabbia e preoccupazione <<Alpha, il bambino... non ce l'ha fatta>> silenzio "Lo voglio morto" disse il mio lupo interiore "Tutto a suo tempo Alec, tutto a suo tempo" dissi mentalmente, fin troppo calmo "Cos'hai in mente?" sorrisi " Se Aron vuole la guerra, guerra avrà, mi ha privato del mio bambino, del bambino mio e di Caroline, lei è in coma e non so se mai si risveglierà, credo che sia un buon biglietto di invito a far irruzione nella dimora di Aron"

"Non sai nemmeno dove vive"

"Abbiamo una maga e una veggente, usiamole entrambe" dissi sadico, il Black dolce e gentile non esiste più, il sanguinario ha preso il sopravvento, chiunque si metta in mezzo alla strada della mia vendetta morirà, di una morte atroce, lenta e dolorosa. Aron dovrà desiderare la morte dopo tutte le torture che gli infliggerò, e quando sarà sul punto di morire, lo lascerò in vita, e poi ricomincerò, e lo farò perire in un'agonia senza fine.

Pov's Katherine

<<Caroline, puoi sentirmi?>> dissi, consapevole di non ricevere alcuna risposta, è stata spostata dentro una teca di vetro, come Biancaneve, solo che questa volta il principe azzurro non la farà risvegliare con il bacio del vero amore <<Non dà segni di vita, vero?>> disse Dajana entrando, feci di no con la testa <<Ha perso il bambino>> mi disse Dajana, mi alzai in piedi, troppo velocemente e la sedia su cui ero appoggiata, cadde <<Stai mentendo!>> dissi <<Il dottore ci ha dato conferma, siamo tutti amareggiati>>

<<Black dov'è?>> a quella domanda, Black entrò nella stanza come se fosse stato chiamato <<Sono qui Katherine>> è diverso, come se fosse indifferente all'accaduto, i suoi lineamenti induriti facevano presagire la sua rabbia, ma la sua compostezza è spiazzante, è arrabbiato, anzi furioso, credo che quello davanti a me, non sia Black, ma il Sanguinario <<Devo parlarvi>> ci disse <<Di cosa?>> domandò Dajana, lui andò vicino alla teca di Caroline e la accarezzò lievemente, poi parlò <<Una veggente ed una maga, ho pensato che se tu Dajana localizzassi la casa di Aron, e tu Katherine avessi una visione su come si svolgerà la guerra, saremo un passo avanti a lui>> impallidimmo <<Guerra? Black cosa vuoi fare?>> dissi sgomenta <<Mi ha tolto le mie uniche ragioni di vita, perché un mostro così dovrebbe meritare di vivere? Anzi, la domanda adatta sarebbe, perchè lui è ancora vivo? L'avrei dovuto uccidere quando ne avevo la possibilità>> il suo ragionamento non faceva una piega, e la rabbia che stava montando in me, per la perdita della mia amica si faceva sentire ora più che mai <<Dammi una sfera di cristallo e non solo ti dirò i dettagli della guerra, ti dirò anche chi sarà pronto a tradire Aron>> dissi con un sorriso sadico <<Tradire?>> disse Dajana stupita <<Credi che tutti i vampiri siano fedeli ad Aron? Qualcuno starà dalla nostra parte e ci aiuterà a vincere, ed io scoprirò chi>> dissi <<Allora io troverò la sua casa, e lo annienteremo>> disse Dajana con gli occhi fiammeggianti.

Lasciammo la stanza di Caroline con un nuovo obiettivo "Vendetta" <<Katherine ecco la sfera>> disse Jonathan <<Grazie, se non ti è di disturbo puoi lasciarmi sola? Ho bisogno di concentrarmi e tu sei una distrazione>> dissi, lui rise e mi lasciò sola. Mi concentro sul volto di Aron, su tutto ciò che mi ricordi lui, e a poco a poco vedo

<<Non vivrai>> disse Black, con gli occhi nero pece <<Che c'è? Il lupacchiotto si è arrabbiato?>> disse Aron, la lotta incominciò, Black si destreggia bene in battaglia, sembra una macchina da guerra, Aron sfinito cade a terra <<Che ti avevo detto Black?>> dice un ragazzo vampiro, <<Avevi ragione>> sembra tutto troppo facile, Aron si alza e....

<<No! No! Continua ti prego!>> urlai <<Katherine cosa ce?>> disse Jonathan entrando <<Avevo quasi visto, avevo quasi...>> un colpo di tosse mi smorzò la voce <<Calmati, sei consapevole di non poter avere le visioni a comando, lo sai che ti senti male, ti sanguina il naso>> mi disse porgendomi un fazzoletto <<Se non lo faccio, Caroline non sarà vendicata, se non lo faccio, Aron rimarrà in vita>> dissi arrabbiata <<Non sarai utile in battaglia se poi sarai troppo debole>> ha ragione, devo stare attenta alle volte in cui uso la mia preveggenza a forza <<Cosa hai visto?>> gli raccontai la mia visione <<Si è interrotta proprio nel momento in cui avresti capito chi avrebbe vinto>> disse giù di morale <<Esattamente>> dissi.

<<Dovete venire immediatamente Black ha fatto una strage!>> disse Roxy entrando, scendemmo le scale, e ciò che vidi davanti a me, mi fece chiudere gli occhi per il tanto orrore. Non poteva averlo fatto davvero.


Angolo me:

Salveee, che avrà combinato Black? Bhooo.

Volevo comunicarvi che ho pubblicato una nuova storia, si chiama " War for Fredoom" andate a dargli un occhiata, mi raccomando, non vi dico di cosa si parla perchè leggerete tutto nella trama. Quindi detto questo, lasciate le stelline e buona lettura ;)

The fate of an AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora