Pov's Dajana
Sono davanti ad una candela, questo bastardo vuole che impari come si domina il fuoco <<Forza! Sacco di merda! Che maga sei se non riesci a far accendere nemmeno una piccola fiammella?!>> <<Brutto stronzo che non sei altro, ci sto provando!>> dissi all'apice della rabbia <<Non abbastanza>> quella fu la goccia che fece traboccare il vaso, gli lanciai contro non solo una fiammella, ma una completa palla di fuoco <<Ben ti sta Matt!>> lui mi sorride con la maglietta che gli va a fuoco <<Ora vado da Ryan, ci vediamo domani alla stessa ora>> da quando sono qui in Canada sto migliorando molto con l'aiuto di Matt, che tralaltro è gay, è fidanzato con un certo Ryan ma non l'ho mai conosciuto anche se è venuto qui con noi, peccato però, Matt è sprecato, con quel fisico che si ritrova!
Pov's Caroline
Sono tutta dolorante, è stato bellissimo, al solo pensiero la mia mente vaga per pensieri peccaminosi e poco casti.
"Finalmente posso parlarti" sento questa voce rimbombarmi in testa <<Chi sei?!>>dico "Sono la tua lupa interiore, mi chiamo Tessa" <<La mia lupa interiore?>> "Si sai, dopo il marchio diventi un licantropo ed ecco che entro in gioco io, sai cose da lupi"
"Quindi adesso, starai con me per sempre?" dico mentalmente
"Esatto!" disse Tessa tutta euforica "Oh bene, un'altra me, mi romperò le scatole da sola"
"Vedi che ti sento!" disse Tessa seccata "Scusaaaa"
Pov's Katherine
<<Ryan, perché non ti piacciono le ragazze?>> ho appena conosciuto Ryan, è gay quindi devo acculturarmi <<Perché sono un po' troppo troie per i miei gusti, e al posto della pussy hanno una galleria con dentro le macchine e i lampioni>> disse disinvolto <<La pussy?>> <<Bhe si, la cosa che tutte le donne possiedono al di sotto dello stomaco>> <<Quindi secondo te la "pussy" di determinate ragazze è come una galleria per auto senza fondo?>> dissi allibita <<Si, in sintesi si>> già adoro questo ragazzo, andremo d'accordo come non so cosa, d'improvviso mi viene un gran mal di testa <<Katherine che hai? Katherine!>> sentivo la voce di Ryan in lontananza poi vidi.....
Caroline si trasforma in un bellissimo lupo bianco con gli occhi bianchi, quasi non distinguo la pupilla dall'iride, attacca un vampiro che immediatamente si dissolve, dall'altro lato del campo vi è Dajana che lancia palle di fuoco e piccoli ma potenti tornadi d'aria, Jonathan ricopre tutto il lato sinistro del campo di battaglia mentre Stefan copre le spalle a Dajana, il vampiro più coraggioso si destreggia in mezzo al nostro branco, uccidendo, dilaniando e mutilando molti dei nostri fino a quando non arriva a Caroline, che non accorgendosi del pericolo cade miseramente a terra, uccisa da quel mostro. Urlo, piango ma nessuno mi sente, poi capisco, questo è ciò che accadrà in futuro.
Pov's Caroline
<<Ryan che le è successo?>> appena ho saputo che Kath stava male mi sono precipitata in infermeria, insieme a lei ce Jonathan che le tiene la mano, Dajana fa avanti e indietro per tutta la stanza, mentre Black e Jackson discutono su cosa possa essere accaduto <<Stavamo parlando e d'improvviso gli occhi si sono ritirati all'indietro ed è svenuta, era come morta, fredda, gelata>> cosa le sarà successo?
Sento dei gemiti provenire dal letto di Katherine, tutti in quella stanza tiriamo un sospiro di sollievo <<Si sta svegliando!>> disse Dajana <<R-Ragazzi devo parlarvi>> disse Katherine, era pallida, come se avesse visto un fantasma, ma ciò che ci raccontò era peggio di un fantasma, aveva avuto una visione, dove io morivo e i vampiri avevano la meglio su di noi.
Angolo me:
Salve a tutti! Ecco un nuovo capitolo, votate la storia e buona lettura ;)
STAI LEGGENDO
The fate of an Alpha
Hombres LoboPrimo libro della serie "Wolf" La vita di Caroline sta per cambiare, conosce lui, un ragazzo possessivo ed egocentrico ma allo stesso tempo tutto ciò che lei desidera. #1 in lupi mannari 24/02/2017