ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ɴᴏɴ è ᴍɪᴀ ᴍᴀ ᴅɪ ᴋɪᴍɪᴋᴏ_ғ sᴜ ᴇғᴘ.
In questo capitolo ci saranno scene HOT. ( boyxboy)⌗
⌗
⌗
⌗
⌗
⌗
⌗
⌗
⌗
⌗
⌗
⌗
⌗
⌗
⌗Luhan sbatté le palpebre più volte per riuscire a mettere a fuoco la figura di Sehun.
- Cosa? - chiese spalancando occhi e bocca. Deglutì cercando di mantenere il controllo e pensare lucidamente. Non poteva farlo, per quanto lo desiderasse non avrebbe mai potuto tradire Yang Mei, non lo meritava. Però non poteva nemmeno negare almeno a sé stesso che voleva dirgli di si, che voleva sentirlo parte di sé proprio come una volta. Inoltre i suoi occhi rossi e pieni di lacrime gli facevano stringere il cuore, ma doveva resistere per il bene di entrambi.
- Ti prego... -. Pigolò Sehun nascondendo il viso tra le mani. Si vergognò da morire in quel momento, sembrava il più disperato tra gli uomini. Non aveva pensato prima di fargli quella proposta e si pentì immediatamente di avergliela fatta, ma ormai non poteva più tirarsi indietro.
Il maggiore si torturava le labbra in preda al nervosismo, non sapendo che fare. Pensava, pensava, ma in realtà non pensava a nulla, ma solo al fatto che Sehun lo stava praticamente implorando di concedergli il suo corpo per l'ultima volta.
- I-io... non posso. Yang Mei... non posso tradirla -. L'espressione di Sehun si fece più dura, cominciò a respirare affannosamente mentre rilasciava un ringhio frustrato.
- Cazzo! Cazzo Luhan ce la fai a non pensare a lei per un momento?! Pensa anche a me ogni tanto -. Gli avvolse un braccio alla vita trascinandolo sopra di lui, tenendolo stretto per paura che scappasse.
- Lulu io ti amo. Voglio che tu sia felice e rispetterò la tua decisione però... ti chiedo solo di essere mio per l'ultima volta. Dopo sparirò dalla tua vita -. Lo abbracciò nascondendo il viso sulla sua spalla, continuando a piangere sommessamente.
Luhan si trovò spiazzato. Come poteva dirgli di no, ora? Non voleva tradire Yang Mei, ma non voleva nemmeno perdere lui. La sua decisione però comportava questo e si stupiva di come Sehun lo stesse accettando senza battere ciglio.
O quasi.
Era tutto così complicato, si sentiva all'interno di una soap americana per vecchie zitelle inacidite.
- Sehun... -. Portò una mano alla sua testa, accarezzando i suoi morbidi capelli castani come se volesse consolarlo.
- Non voglio la tua pietà hyung, voglio il tuo amore -. Quella frase lo colpì come un fulmine a ciel sereno. Girò il viso dall'altra parte per non incontrare il suo sguardo.
Sehun era ben consapevole che tutte quelle smancerie fossero inutili, sapeva che il cuore di Luhan non gli apparteneva più da un bel po' ma non aveva la forza di lasciarlo di nuovo. Lo amava, troppo, la vita senza di lui non aveva senso, il tempo passato in sua assenza lo aveva vissuto nel buio, senza neppure uno spiraglio di luce e adesso che l'aveva trovata, si ci era aggrappato disperatamente senza volerla più lasciare andare. Luhan era la sua luce, il suo tutto, la sua stessa vita.
- Per favore... Lulu se... mi vuoi bene dimmi di si -. Gli prese il mento tra le dita costringendolo a guardarlo negli occhi.
Anche lui piangeva. Sehun rimase scioccato nel vedere il suo hyung in quelle condizioni. Le uniche volte che lo aveva visto piangere era di gioia o dalle risate.
- Sehunnie... -. Singhiozzò il più grande stringendo la sua maglia tra le mani.
- Lulu... Chanyeol hyung e le sue battute squallide non sono qui, non hai nessun motivo di piangere -. Ridacchiò Sehun asciugandogli le lacrime, strappando anche un risolino a Luhan.
- Se è per questo non dovresti piangere nemmeno tu -. Ribatté questo giocherellando con le sue ciocche castane.
Era da tempo che non stavano così, al dormitorio passavano intere notti a scherzare, insultarsi, farsi le coccole. Era strano rivivere tutto quello seppur per poco. Ridacchiarono per qualche istante per poi tacere entrambi. Si fissarono per un tempo indefinito, fu in quell'attimo che gli occhi di Luhan caddero sulle sue labbra rosse e piene, che non desiderava altro che baciare.
Ci aveva provato, sul serio, aveva fatto appello a tutte le sue facoltà mentali per resistergli ma aveva miseramente fallito, così decise di sbattersene di ogni cosa e senza pensaci due volte fece scontrare le sue labbra con quelle di Sehun con fare aggressivo senza lasciargli nemmeno il tempo di fare il quadro della situazione. Si sentì immediatamente invadere la bocca dalla lingua del minore alla disperata ricerca della sua che non appena trovò, attorcigliò alla propria. A quel bacio rovente si aggiunsero anche le loro mani che non la smettevano di toccarsi ed esplorarsi ovunque, senza vergogna.
Sehun non poteva crederci, era tutto così irreale. Stava per fare l'amore con il suo Lulu, di nuovo, poteva amarlo come la loro prima volta.
Peccato che quella fosse l'ultima.
Quel pensiero gli fece scendere una lacrima che andò a bagnare il viso di Luhan, il quale lo guardò con gli occhi socchiusi.
- Non piangere -. Gli disse tra un bacio e l'altro.
- Sono qui, con te -. Continuò mentre insinuava una mano sotto la sua maglia, sollevandola.
- Non sarà per sempre -. Specificò il più piccolo sbottonandogli la camicia, scoprendo così il suo petto candido e perfetto.
- Mi dispiace, ma... -.
- Shh - Sehun gli tappò la bocca sorridendo amaramente.
- Illudimi che sia così -.
STAI LEGGENDO
Don't Leave me || ℋυиℋαи ||
FanfictionErano mesi ormai che viveva senza di lui e magari ci aveva pure fatto l'abitudine. Le giornate si susseguivano tutte uguali, tutte troppo vuote e prive di significato. Ricordava bene quel giorno in cui lui gli aveva chiaramente detto che per loro no...