Immagina

3.6K 121 39
                                    

Cherry" andiamo Phoebe. Lo sappiamo com'è max... "
L'amica cercava di consolare Phoebe,che ancora una volta era stata vittima di uno dei soliti scherzi. Ma ora, ne aveva abbastanza.
Oyster" ehy gente max ha chiesto se posso avere delle pata... tine. Phoebe che succede? " chiese il chitarrista sedendosi accanto alla ragazza
Wo" wolfgang?"
P" sono così stanca. Perché mi odia? "
Oy" sai? Da quando mi ha rivelato di voler diventare un cattivo, e quando l'ho visto alla festa a scuola, ho fatto 2+2 e ho capito il perché di tutti i dispetti che ti faceva. Ma..ti vuole bene phoebe"
Max, non capendo il motivo di tanto ritardo dei suoi amici, salì le scale del suo covo e raggiunse il salotto.
M" ma insomma vi ho chiesto di prendere delle patatine che ci vuole?"
P" ma sono così stanca oyster"
M" ah fantastico. Mia sorella li sta intrattenendo con le storie della sua vita noiosa" si stava per avvicinare,ma una volta vicino all'angolo del salotto si bloccò.
Wo" max vuole bene a phoebe"
P" grazie ma... Voi non avete la più pallida idea che cosa vuol dire dare tutto il tuo bene ad una persona che non ricambia neanche il 1% di quell' amore. Sono stanca di lui e delle sue stupidaggini. Sono stanca di star male ogni volta,e di illudermi"
Voleva sotterrarsi in quel momento. Sentire sua sorella che diceva queste cose di lui, l'aveva fatto sentire uno schifo. Fece retromarcia lentamente, e tornò nel suo covo.
Si comportò in maniera fredda quel pomeriggio, come se non avesse ascoltato quella conversazione.
A cena non disse una parola,stava ripensando a tutto quello che aveva ascoltato. " ma phoebe aveva detto tutto quello solo per metterlo in cattiva luce, o perché era la verità? " lo mandavano in bestia queste domande,difatti..
P" max domani mi aspetteresti fuori da scuola...esco prima... "
M" non ti ho mai aspettato perché dovrei farlo domani? " chiese parecchio nervoso.
P" oh... Okay em scusa"
E così detto salì in camera sua in silenzio
H" max, dovresti vergognarti"
Il ragazzo finì la sua cena,senza degnare uno sguardo al padre che lo aveva appena rimproverato e poi scese al covo.
Erano le 11 meno 10, quando Phoebe stava piangendo abbracciata a quel cuscino...

Ma" auguri alla più dolce sorellina del mondo" disse il bambino di 6 anni, porgendo quel pacco più grande di lui alla sorella
La bambina davanti a lui, lo prese lo ispezionò per un attimo con un'aria interrogativa e poi si decise ad aprirlo. Ciò che c'era al suo interno era la cosa più bella che abbia mai visto nella sua vita. La prese e se la strinse tra le braccia. Era un cuscino più grande di lei viola, morbido con scritto " sister make the best friends "

Si sentì scivolare via il cuscino dalle mani, apri lentamente gli occhi e si ritrovò una sagoma nera davanti a lei.
Ma" è meglio abbracciare me non credi? "
Si sentì stringere il bacino,un bacio casto sulla fronte e chiuse gli occhi.
Inaló profumo di suo fratello che tanto amava,sospiro e poi si addormentò.
Ma" se solo potessi esprimere tutto il bene che ti voglio ..." è detto così si addormentò anche lui.

ThundermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora