Passato

2.5K 68 2
                                    

Max e Phoebe sono inseme da un bel po. E da quel " bel po" nacque Stacy . Una dolce bambina di 3 anni. Lei era cresciuta molto più lentamente di Chloe. Andava tutto alla grande. Finché quel mattino maledetto il presidente Kickback era in casa Thunderman.
Pk" non hai risposto alle chiamate in questi ultimi tempi. Sono sempre stati presenti i tuoi.. Tu? Dov'eri?"
Alla ragazza tremavano le mani. Nessuno, tranne i suoi, sapevano di ciò che era successo in quel ultimo periodo.
P" mi dispiace cercherò di essere più presente" quanto avrebbe voluto Max stringergli le mani in quel momento. Ma avrebbero sospettato qualcosa.
Pk" e stanne certa di questo. Prepara la valigia e torna a l'accademia dei supereroi. Dovrai ripetere il corso. Troppo tempo sei stata a non far niente"
Ph" cosa? No non posso" in quel momento i suoi polsi toccarono il gelo delle manette anti potere e con forza venne trascinata fuori.
Ph" mamma papà...
La bambina, che era stata nascosta per tutto quel tempo nelle scale del covo di max, uscì.
St" Mamma no! " tutti si voltarono, e appena vicina, Max la prese velocemente
St" papà dove portano la mamma!?" chiese piangendo
M" la mamma arriva subito"
Rispose frettolosamente
Pk" MAMMA E PAPÀ? " I due si guardarono.
Pk" I DUE GEMELLI HANNO UNA BAMBINA? DA QUANTO? "
Rivolgendosi ai genitori.
H" tre anni presidente "

Pk " Ho sempre sospettato che ci fosse qualcosa, prendete la bambina, segregate questa casa e andiamocene non voglio rischiare che la corte suprema scopra queste assurdità " un trambusto si alzò
I genitori cercavano di fare il possibile per almeno la bambina. Ma il risultato fu perdita di poteri dei figli e la nipotina.

Era chiusa in una stanza con la piccola Stacy mentre la teneva stretta.
St" il papà dov'è?" chiese sul punto di piangere
Phoebe non poteva mentire. Non c'era nulla da dire in quel momento, tranne che la verità
Ph" non lo so amore."
La porta si aprì dopo qualche minuto, mentre il ragazzo gli andò incontro abbracciandole entrambe
Ph" cosa vogliono fare max?"
M" vogliono toglierci la bambina, non ho capito molto bene"
Ph" cosa? "
M" troveremo un modo okay? "
Ph" mamma e papà? "
M" sono rinchiusi in casa. Le forze fanno da guardia. E chiunque provi ad entrare o ad uscire ne pagherà le conseguenze "
Ph" sono seri questa volta. Ho paura"
La bambina, che era stata in silenzio fino a prima intervenne
St" papà mi vuoi bene? "
M" certo bambina mia"
St" e alla mamma"
Avrebbe voluto dirgli che l'amava, che avrebbe fatto subito l'amore con lei se fosse stata l'ultima volta. Ma che volete? È una bambina, non capirebbe.
M" si anche alla mamma. Tanto"
St" allora non andare"
Strinse le sue esili braccine attorno al corpo di max, e lo strinse con una forza che quasi faceva il solletico, ma non per lei. Per lei significava tutto.
X" Max Thunderman..." una voce maschile lo richiamò all'ordine.
X" è ora"
Due braccia lo strapparono dalla sua bambina e da Phoebe e lo trascinarono fuori.
M"lasciami ..."
X" datti una calmata amico" quella voce poteva riconoscerla a miglia.
M" colosso? "
Arrivarono davanti casa, e una guardia li fermò.
X" il preside riporta alla base il ragazzo"
Non sapeva nemmeno lui cosa aveva detto, ma quella frase insensata lo portò dentro.
B"max" la madre gli corse incontro, come il padre e i fratelli.
H" ottimo lavoro Colosso"
C" grazie " giusto in tempo, che quell'uomo paffuto, tornò un coniglio sprovveduto.
Max si piegò e lo strinse il più possibile.
M" grazie."
C" Ora tocca a voi"

St" mamma...MAMMA!"
Ph" andrà tutto bene bambina mia"
Ormai anche l'ora della piccola Stacy era arrivata. Sarebbe andata da una famiglia senza figli mentre la madre, avrebbe seguito i nuovi corsi a l'Accademia.
Ph" perché? "
Chiese inorridita e arrabbiata allo stesso tempo al presidente Kickback
K" perché così non è giusto"
Ed uscì.
Nel frattempo a casa Thunderman erano riusciti ad andarsene dal retro senza alcun sospetto. Oh almeno credevano, ma quando l'uomo fece cenno loro di correre e di andarsene, ebbero ancora più coraggio di affrontare la situazione.

ThundermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora