B" ragazzi la cena" urlò la madre.
Era corsa in bagno velocemente quando vedeva che non c'era niente che distoglieva max da quella domanda...M" Phoebe non puoi nasconderti per sempre. Dimmelo ora"
Ph"max è sbagliato!"L'aria serale era diventata pesante, quasi come ci fosse qualcuno che continuasse a parlare senza sosta.
Tutti percepivano quell'atmosfera triste, annoiata...e tutti percepivano perfettamente da chi proveniva. I gemelli.
B"che cosa avete?eh? State appesantendo la cena con i vostri battibecchi, siamo in vacanza, non potete andare d'accordo per un po?"
Non alzarono gli occhi dal piatto, nonostante la madre e il padre li facessero domande su domande.
Nessuna risposta.
Sempre in silenzio si ritirarono in camera, sotto gli sguardi sospetti di tutti, che avevano capito che c'era qualcosa di grande sotto quel silenzio che a suo modo urlava da far paura.
2.30 del mattino
Scese dal letto assonnato e toccando da per tutto, trovò l'interruttore della luce nel corridoio e scese in cucina. Lei che non riusciva a dormire, voleva scendere a tutti i costi ma sapeva che lo avrebbe trovato lì una volta in cucina.
Appoggiato al marmo, a petto nudo,nonostante l'inverno lo facesse ghiacciare, pantaloni della tuta neri e i calzini. Capelli perfettamente spettinati e bottiglietta della coca cola in mano.
Nonostante fossero gemelli, lei era il contrario. Sarebbe scesa con un pigiama soffice ed una coperta attorno alle spalle, pantofole calde e si sarebbe preparata una buona cioccolata.
Si era immaginata già il suo sguardo sexy fissarla di sottecchi, mentre senza nemmeno pensarci su ancora, stava già varcando la soglia della sala da pranzo.
E difatti, come lo aveva immaginato.
La guardò come pensava e stettero in silenzio.
Aprì la bocca per dire qualcosa, ma il fratello, lanciò la bottiglia all'interno del contenitore di bottiglie di vetro, non preoccupandosi di far rumore o no, si passo la mano come per asciugarsi le labbra con ancora il sapore della bibita e, sfiorandola il bacino con un pollice tornò a letto.Rimase per due ore consecutive a pensare a cosa fare, stretta sotto le coperte sul divano. Sotto il ticchettio dell'orologio che ormai segnava le 4.30. Non riuscì più ad addormentarsi cosa che infierì nella gita tra i boschi bianchi. Erano partiti subito dopo colazione sapendo che lì, il buio calava ad un schiocco di dita.
B"forza ragazzi, siamo quasi arrivati alla grotta ghiacciata. Dicono che sembrano diamanti i blocchi di ghiaccio all'interno"
M" perché perché ho accettato?" continuava a ribadire max
Entrarono in questa grotta a tunnel e ammirarono tutta la meraviglia che portava al suo interno.
Si avanzava lentamente pur di gustarsi quello spettacolo.
Erano ormai alla fine s quando max si fermò per guardare sua sorella che si era fermata.
M" ehy Phoebe?"
Lo guardò passandosi una mano sul braccio destro, come far capire che aveva freddo.
M"tieni" disse avvicinandosi a lei.
Li porse la giacca che aveva sopra per sicurezza, nonostante lei li dicesse di no.
M" non evitarmi, ti prego. Lo so che è assurdo ma...." prese un respiro profondo " di certo odiandomi non cambierai le cose" sorrise.
P" scusa"
H" eeeee......
...
ACCIùùùùùùùù "
Lo starnuto del padre risuonò in tutta la grotta facendola tremare.
Bi"correteeee"
Billi esclamò in preda il panico.
Uscirono tutti da quel tunnel, tranne i due gemelli, che prendendosela comoda, rimasero all'interno della grotta, davanti ad un muro freddo e avvolti dal buio.Ecco a voi, scusate l'ora e il ritardo. Non sto nemmeno molto bene, perciò non è il massimo.
Un bacione a tutte, Buon Natale🎄🎁 in ritardo ...buona notte
STAI LEGGENDO
Thunderman
FanfictionSulle fanfiction scriviamo sempre che kira si innamora di Jack, o phoebe il suo personaggio, si innamora di Max. Ma se nella realtà, Jack provasse qualcosa per lei?