Girò lo sguardo verso la sorella che se ne stava a fianco, con le braccia incrociate al petto e lo sguardo basso.
Ph" io ho fatto tutte le camere"
B" da te me lo aspettavo bambina mia. Sei la mia donna" disse fiera lasciandogli un bacio casto sulla fronte. Phoebe accennò un sorriso, che però poco dopo scomparve.
B"abbiamo una grande novità " urlò la madre dalla cucina
Bi" già il presidente ci ha chiamati per dirci che passeremo giocata in montana" si guardarono confusi
N" quello che cercava di dire lo stupido Billi e che papà e mamma al concorso per supereroi, hanno vinto una settimana nella lussuosa casa della presidente in montagna"
H" già si è sentita male quando ha letto Thunderman nel foglietto di estrazione" ridacchiò il padre.
Ph" quindi andremmo in vacanza? "
B"proprio così "
Ph" bene" e detto quello si ritirò in camera sua
B" ma che gli prende?"
M" ah non lo so. Sai ogni tanto ha i suoi schizzi" mimò con la mano accanto alla testa. Invece, sapeva benissimo cosa aveva.M"ho sbagliato!"
Col" beh anche io avrei reagito così, insomma... ti sei reso conto di come glielo hai detto?"
M"lo so ho sbagliato. Sono stato impulsivo. È solo..- passandosi una mano tra i capelli - siamo gemelli. Non posso amare mia sorella gemella"
P" allora è vero"
Il ragazzo si voltò di scatto trovandosela a pochi centimetri dalla sua faccia.
Deglutí sonoramente quasi imbarazzato, fissandola.
P"non guardarmi così, non guardarmi le labbra. Guardami negli occhi"
Ma come faceva a non guardarli la bocca. Così carica di rimproveri per lui, di sorrisi, e baci.
M"non mi chiedere il perché non lo so nemmeno io"
Phoabe alzò le braccia, per poi lasciarle cadere ai fianchi di peso
P" non aspettarti che ti chiederò di dimostrarmelo o cose simili perché, non riesco a capacitarmene" si voltò
P" non cercarmi okay? Ho bisogno di tempo"
M" Phoebe ..." e detto quello il colpo di una porta fu il punto di chiusura di quel discorso.
M" merda"Eccomiiii. Lo so, troppo tempo... Lo so, troppo corto.
Mi dispiace spero domani di postare:l
Allora, più avanti avevo pensato di fare degli immagina anche su Teen wolf ( per chi sa cos'è!) ma penso molto più avanti. Che ne dite?
STAI LEGGENDO
Thunderman
FanfictionSulle fanfiction scriviamo sempre che kira si innamora di Jack, o phoebe il suo personaggio, si innamora di Max. Ma se nella realtà, Jack provasse qualcosa per lei?