B" no no no no..- continuava a ripetersi Burb, cercando di trovare altra soluzione a quella che aveva assistito "loro, non posso essere i gemelli prescelti, si odiano a morte"
La presidente ancora sconvolta cercava di far ragionare Burb, di dirle che era la realtà anche se inaspettata. Ma se faceva fatica a crederci lei, come faceva a convincere la madre?
H" lei lo sapeva già non è vero?"
Pk" lo avevo intuito"
B" come?"
Pk" dagli sguardi. Uno sguardo dice tutto. Potete tirarli fuori" una squadra si avviò per soccorrere i ragazzi.
B"io sono stupido - intervenne Billi - ma questa penso che non l'abbia capita neanche Nora"
La bambina ancora schifata si risvegliò da quello stato di shock e chiese spiegazioni.
Pk" vedi bambina, dopo molti anni nella storia dei super eroi, che tu ci creda o no, succede che tra due gemelli nasca un sentimento che porti ad un potere enorme per sconfiggere il male assoluto. Questo succede raramente, ma se succede vuol dire che dovremmo prepararci ad una battaglia tra il mondo del bene e del male. E solo loro, dopo aver capito bene come funziona potranno sconfiggerlo e vincere la battaglia per tutti noi. Ma se questo non riuscisse, le conseguenze potrebbero essere gravi"
N" quali conseguenze?
Pk" la sconfitta di tutti noi e ... La loro morte. È un potere cheti distrugge se non usato correttamente" la bimba spalancò gli occhi
N" morire?- la presidente li fece uno sguardo misto tristezza e comprensione - ma se vincessero, loro sarebbero la salvezza per tutti i super eroi?"
Pk" esattamente"
N" e gli ultimi gemelli, chi sono stati?" non aveva senso nascondere ancora per molto il segreto. La presidente si voltò verso i genitori e sorrise.
H" io e mamma tesoro. Anni fa, quella famosa battaglia contro il male non l'abbiamo sconfitta perché eravamo semplici super eroi"
N" okay questo è troppo" fece puntando il dito in avanti.
B" sappiamo che tra gli umani comuni una cosa del genere non può capitare ma tra noi super eroi sì "
Bi" e perché non c'è lo avete detto prima?" chiese Billi, che sembrava esser l'unico ad aver realmente capito nonostante la sua stupidità.
H" per via dei gemelli. Non volevamo allontanarli"
Finalmente i due ragazzi entrarono dalla porta ancora infreddoliti nonostante avessero coperte calde avvolte attorno il corpo.
Si sedettero in silenzio sul divano.
Pk" ci dispiace essere arrivati in ritardo, ma era difficile potervi salvare e allo stesso tempo non far crollare la caverna sopra le vostre teste. Perdonateci" fece cercando di sembrare più indifferente possibile.
Il silenzio regnò per qualche istante. Poi, max prese un respiro, guardò la presidente:
M" siamo i gemelli prescelti, non è vero?"Hola!
Mi dispiace essere in stra mega ritardo. Ma non sapevo cosa inventarmi e avevo la scuola...
Spero che sia carino come capitolo ( è una storia assurda, ma... la fantasia è bella per quello)Volevo informare per chi è fan, che ho pubblicato la lettera di maze runner sia in inglese che in italiano. Senza modifiche solo originale. Se avete voglia di commuovervi ancora una volta con quella lettera passate a leggerla. 😄👍
STAI LEGGENDO
Thunderman
FanfictionSulle fanfiction scriviamo sempre che kira si innamora di Jack, o phoebe il suo personaggio, si innamora di Max. Ma se nella realtà, Jack provasse qualcosa per lei?