part 9

666 22 7
                                    

k" come fate a saperlo?"
M" siamo noi? Voglio che prima c'è lo confermate. Siamo i gemelli?"
La kikbut stentò un po.
"Sì siete voi"
B" ma, come?"
M" abbiamo letto un paio di cose al riguardo e...abbiamo letto anche su voi due. Ricordi quando abbiamo fatto il mercatino? Ci hai detto di svuotare l'intera soffitta da tutti gli scatoloni tranne che di uno.
Non dovevi incuriosirci così tanto. Così l'ho aperta"
Ph" una volta che lo scoprì lo disse anche a me.
Valutammo le possibilità anche su di noi, e dopo alcuni fatti era impossibile negarlo" sospirarono tutti i presenti, la madre si passò la mano tra i capelli quasi esasperata.
K" ora che lo sapete, la minaccia si presenterà molto presto"
M" ma da che cosa dipende? C'è cos'è una specie di magia? Noi scopriamo di essere i prescelti e questa " minaccia" sbuca fuori dal nulla?"
K" non lo sappiamo nemmeno noi. È stano che i gemelli prescelti siamo così vicini"
B" che vuol dire?" chiese Burb
K" di solito passano anni prima che accada di nuovo"
H" e questo vuol dire che quando abbiamo combattuto ..."
K" già. Dovevamo aspettarcelo che non fosse finita. Penso che il più difficile spetti ai nuovi gemelli prescelti" 
Ph" ma la smettete?"
Phoebe, che in tutto quel tempo era stata zitta, scattò in piedi.
B" che c'è tesoro?"
Ph" dateci un taglio!"
K" di fare che cosa?"
Ph" di dire gemelli prescelti, vi diverte così tanto?"
B" stai bene?"
Ph" NO! non sto affatto bene" ( battuta spudoratamente presa da teen wolf, perdonatemi ma ci stava)
E senza aggiungere altro, a passo svelto si diresse in camera
M" Phoebe! "
Il fratello la seguì lungo il corridoio sapendo benissimo che non gli avrebbe risposto, e che si sarebbe ritrovato a parlagli attraverso una porta. E difatti quel " andiamo Phoebe aprimi" in men che non si dica, gli uscì dalla bocca.

Sorryyyy...non è il massimo alle 00.08 ...
Ma sorpresa per chi lo leggerà domani. Immagino che non sia un gran ché.
Vi spiego un attimo. Inizialmente e era la scuola che mi teneva la mente annebbiata da idee creative, ora è tutt'altro. Mi sto impegnando tantissimo in un progetto che ho a cuore di cui però, preferisco non dire nulla. ( ma è positivo)
Cercherò però di essere più attiva e scrivere qualcosa di buono, voglio essere sincera...
Nulla, questo e LADYBUG SCONFIGGE IL MALE!!!
No va beh....ho 18 anni, ma quel cartone è bellissimo. Notte notte  😊

ThundermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora