...2

1.1K 49 6
                                    

H" allora ti aspettiamo"
E la chiamata si concluse lì.
Il regalo era semplice, ma molto dolce.
Consisteva nel chiudersi in un pacco regalo e sbucare fuori all'improvviso.
Gli piaceva l'idea di rivedere i suoi, e avvolte si chiedeva come faceva a dire una cosa del genere se non gli aveva mai sopportati
Ma alla fin fine è  sempre la sua famiglia. Gli vuole bene. Specialmente a lei, la sua metà. Non Ellison, ma la sua vera metà, la sua amica...la sua gemella. A lei vuole bene, davvero. In un modo diverso, ma è sempre amore fraterno...
Ma quando quel pacco si aprì, c'erano tutti tranne lei.

M" dove cazzo sei? Sono qua a casa pensavo di trovarti qui?
L'aveva chiamata con rabbia delusione e tristezza.

P" Sono in vacanza"

M" MA QUANTO SEI ... SONO TORNATO PRINCIPALMENTE PER TE E TU MANCO CI SEI"

P" TU NON CI SEI MAI PER ME. COSA PRETENDEVI? CHE CONTINUASSI A FARMI METTERE I PIEDI IN TESTA DA TE? BEH NON È COSÌ MAX!"

M" MA CHE COSA C'ENTRA? "


P"DOPO QUELLO CHE HAI DETTO SU DI ME? MORIRESTI PIUTTOSTO"

M"  ma io..."


" BUON NATALE MAX"

Detto quello riagganciò...
Il mattino della vigilia max si svegliò presto, scese in cucina e si sedette al tavolo. Iniziò a fissare il vuoto, facendosi domande su domande. Chiedendosi principalmente, com'era arrivato a quella situazione.
Uscì dai binari, quando sentì la porta aprirsi.
Erano le 5.00 quando Phoebe varcò la soglia di casa con zaini valigie e scii.
Si nascose dietro il mobile e guardò attentamente la scena. Si accorse poco dopo che era sua sorella. Voleva aiutarla andargli incontro ma...tutto quello che che si erano detti lo bloccò. Stava avanzando verso la cucina e lui era lì. Si nascose sotto il tavolo e la osservò, senza fare il minimo rumore.
Era sempre lei.
Aspettò che andasse in camera sua e poi uscì.

B" BUON NATALEEEEE!!!"
Parenti mai visti, la zia mandy, Blobbin giravano per casa dando regali facendo auguri e sorridendo. Tutti parlavano con tutti... Tranne Phoebe ,seduta sulle scale, e max, seduto sullo sgabello della cucina che cercava in tutti i modi di farsi venir fame.

Ecco la seconda parte, più tardi la 3...
Spero sia carina e che vi piaccia.

ThundermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora