Ciao, c'è nessuno?
Mi scuso davvero tanto con le persone che speravano la fine di questa storia e non l'hanno più vista aggiornata per un anno quasi. Ho un progetto molto più grande a cui star dietro e per ciò non ho più scritto o letto storie su Wattpad. Se devo dirla tutta rileggendo queste storie le ho trovate un po' ... Brutte(?)
So che alcuni dicono di no ma non so...
Sono tornata comunque,per finirla una volta per tutte😅 a voi la continuazione.Erano stesi sul letto.
Lei appoggiata al suo petto fissava il soffitto.
Lui, che giocherellava con le sue mani, faceva lo stesso.
Ph" e ora che succederà?"
M"non lo so" sospirò
Non sapevano cosa fare, cosa aspettarsi... Non sapevano nulla. Mille domande frullavano per la testa, ma nessuna risposta proveniva da fuori. Passarono due mesi,prima che la minaccia iniziasse a farsi sentire.
Dark mayhem non era nemmeno la metà di un super cattivo.
Il vero problema furono le settimane seguenti.
Finalmente la videro. Un antieroe mai visto prima, mr X. Mai descritto nei fumetti perché troppo cattivo.
Un uomo alto, grosso a due facce, con 4 poteri diversi. Super forza, velocità, metabolismo accelerato e il peggiore di tutti l'invulnerabilità.
Non poteva tessere sconfitto. Era indistruttibile.
L'omone parlò. Appena i gemelli lo guardarono la sua voce intensa risuonò nell'aria. Una risata perlopiù, da far venire i brividi, i nervi. Che cosa voleva quest'uomo?
Perché doveva esserci sempre un cattivo che voleva far fuori la terra e tutti gli abitanti di essa. Che cosa passava per la testa a questi psicopatici?
Il tempo per rifletterci su non c'era, era solo tempo di agire. I due si slacciarono i mantelli lasciando che il vento li trascinasse poco più distante da loro. Non rifletterono. Agirono. Provarono con tutto quanto: calci pugni il fiato congelante, tutto ciò che poteva indebolirlo, ma sapevano benissimo anche loro che non sarebbe servito a nulla. Ma allora, perché continuavano a sprecare energie così?
Se solo ci fosse stato il tempo per rifletterci. Ma c'era un pensiero che impediva loro di dare il massimo, se avessero sbagliato qualcosa entrambi sarebbero morti.
Con il fiato che tendeva a mancare, Phoebe cercò di chiedere al fratello come fare.
Ma" io...io non lo so"prese ancora qualche respiro " come hanno fatto mamma e papà quella volta?"
pH" l'hanno solo indebolito. Tanto che se ne è stato in letargo per un po' e adesso e pronto per vincere.
Forse...non abbiamo speranze" max si voltò di scatto
Ma" cosa?ma che stai dicendo? Queste non sono parole di Phoebe"
pH" sono stanca max. Davvero" il fratello stava per rispondere quando il pilastro su cui erano appoggiati e dove tentavano di nascondersi crollò. Una risata agghiacciante risuonò nell'aria.
X" ma cosa credete di fare?
Siete degli illusi se pensate di potermi sconfiggere. I vostri genitori sono stati molto gentili a concedermi degli anni di riposo così ora posso conquistare e poi distruggere il pianeta senza alcun problema. Sono carico, fresco e voi siete solo... Degli idioti"
Mentre Phoebe cercava di liberare il fratello da sotto quelle macerie venne colta alla sprovvista dal cattivo. Il suo braccio possente avvolse il suo collo. Lei come prima cosa cercò di allentare la pressione, cosa che risultò difficile.
X" ma guarda, ancora più bella di tua madre. Sai Max, non mi stupisce il fatto che te ne sia innamorato. Certo è una cosa al quanto disgustosa ma .. che si può fare, al cuore non si comanda giusto? " Il sorrisetto che aveva sul volto scomparve all'improvviso " nemmeno alla mente una volta che ha iniziato con i pensieri macabri, si può comandare" con uno strattonne pose fine alle ribellioni della ragazza, che cadde rovinosamente a terra priva di sensi.
Il mondo si fermò. Come ultimo suono si sentì la madre urlare il nome della figlia prima che max si chiudesse in una bolla trasparente. Rimase a fissare il corpo ciacente della ragazza pensando a come quella situazione fosse arrivata. Non si era mai immaginato così il suo futuro e di lì a poco una rabbia pervase il suo corpo.
Una forza sovrumana... una cosa inspiegabile sì generò in lui. Dagli occhi colmi di rabbia fuoriuscirono due lunghi fasci laser rossi, un potere che lui non aveva mai avuto. Si liberò dai sassi spingendo con violenza il nemico lontano da lui. Il respiro affannoso il passo pesante erano segni mai visti su Max prima.
Sussurrò delle minacce a bassa voce e con cattiveria sì avvicino a lui, gli puntò il dito contro e: " morirai "
Non gli importava quanto tempo ci fosse voluto per ucciderlo, ma lo avrebbe fatto ad ogni costo. Si rese conto dopo alcuni attacchi che l'uomo aveva sì il potere di guarire in fretta ma questa cosa dopo un po' lo indeboliva. Usò questa scoperta come attacco principale e finalmente cade a terra stanco. Max ancora con gli occhi illuminati dal laser, alzò il braccio verso il cattivo che per non mostrare la sua sconfitta continuò a ridacchiare. Nella sua mano una luce potente biancazzurra iniziò a sprigionarsi.
Ma" questa è l'ultima volta che affronterai un Thunderman, X ... È finita" la luminosità si fece più forte. Il bagliore della sua mano colpí l'antieroe al petto provocando in lui una reazione sconosciuta. L'uomo si immobilizzò, divenne grigio e poi polvere che il venticello estivo spazzò via.
Max non stette a riflettere su quello che aveva appena fatto, ne stette ad ascoltare le urla di gioia di tutti i cittadini che popolavano Metroburg.
Sì precipito della sorella che ancora non dava segni di vita. La prese e la strinse tra le braccia iniziando a piangere.
I genitori, come molte altre persone si stavano per avvicinare, ma lui ancora ardente di rabbia, puntò contro loro la mano come aveva fatto col nemico in modo che tutti si arrestarono di colpo.
Ma" non avvicinatevi"
B" ma, Max..." La madre provò a contestare ma il figlio lanciò un bagliore sotto i loro piedi causando un buco sull'asfalto per avvertirli.
Ma" perché non ci avete aiutato? Siete tutti super eroi e non ci avete aiutato" sbraitò contro tutti.
B" purtroppo noi.. avremmo potuto morire molto più facilmente"
Ma" ALLORA È MEGLIO CHE MUOIANO DUE RAGAZZI GIUSTO? I TUOI FIGLI"
B" max" continuò la madre " noi sapevamo che c'è l'avreste fatta"
Ma " VOI NON SAPEVATE NIENTE. E LA PROVA È VOSTRA FIGLIA"
la madre sussultò, come se si fosse appena accorta di ciò che aveva di fronte a lei. Aveva ragione Max.
Prk" Max ..." La presidente stava per parlare ma Max l'attaccò. Ancora una volta mise in azione il suo potere ma prima che potesse lasciarlo sospirò e abbassò la mano.
Ma" ah... A che servirebbe?" Tirò su con il naso " non me la riporterà indietro"
La presidente indugiò ma alla fine si avvicinò e posò una mano sulla spalla.
Prk" forse ti posso aiutare"
STAI LEGGENDO
Thunderman
FanfictionSulle fanfiction scriviamo sempre che kira si innamora di Jack, o phoebe il suo personaggio, si innamora di Max. Ma se nella realtà, Jack provasse qualcosa per lei?