Halloween 3

875 43 3
                                    

Ch " forza voglio spiegazioni perché non è una cosa normale quella che ho appena visto"
S"che succede ragazzi?" chiese sara arrivata poco prima.
CH" max e Phoebe si stavano baciando"
Ph" CHERRY!"
S" COSA?"
Ph" no sara lasciami spiegare"
S" OH MIO DIO, CHE SCHIFO"
Ph" per favore non urlate stanno salendo tutti per vedere cosa succede"
CH" NON DOBBIAMO URLARE? ABBIAMO APPENA ASSISTITO AD UNA CHIARA PROVA DI  AMORE TRA FRATELLI. UN INCESTO "
tutti i presenti passarono dall'espressione * cosa succede * a * che schifo è successo*
Ph" non esageriamo..."
Max non c'è la faceva più. Che discussione del cazzo, continuava a pensare. Così fece la prima cosa che gli veniva in mente.
M" ADESSO BASTA!"
Con tue mani sollevò da terra sara e cherry.
CH" max..."
Ph" max... Stai usando i super poteri"
Gli occhi del ragazzo erano rossi. Lo sguardo fisso, mascella serrata e la cattiveria si poteva toccare.
Voleva scaraventarle contro il muro. Una pazza che urlava, e l'altra che chiamava sua sorella, che in quel momento era paralizzata ...
CH" PHOEBE FAI QUALCOSA! PHOEBE PHOEBE!..."

M" Phoebe, Phoebe ?"
Appena sbatté le palpebre, si ritrovò le dita schioccanti di suo fratello che cercavano in tutti i modi di attirare la sua attenzione.
Ph" em..si scusa. Andiamo a casa, attivi la chiusura del covo, copri la gabbia di colosso con un telo, e finiamo tranquillamente a casa, che ne dici?" disse facendo comparire un po di rossore sulle guance.
M" certo" rispose sfoggiando uno dei sui bellissimi sorrisi ( solo voi potete immaginare uno dei suoi sorrisi)
Così, la prese per mano, salutò velocemente gli amici, e tornarono a casa.

È VOLEVI!
l'ho concluso così altrimenti era il solito immagina. Ma sapete che l'amore tra parenti in Italia è un reato penale. Va da 1 a 5 anni di carcere. Capisco che non è normale. BAH...
Bene un altra avventura conclusa. Le prossime cercherò di farle diverse e di inserire anche il resto della famiglia. Spero vi piaccia 👍 (p.s. il video non c'entra. Ma è una cosa meravigliosa. Sono curiosa di vedere i Thunderman alle Hawaii)

ThundermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora