La guardava ogni tanto, incerto se avvicinarsi o meno.
B" max che fai? Dai vieni sono già tutti a tavola"lo intimò Burb e sbuffando si alzò e si sedette al tavolo.
L'aria era tranquilla e serena tra i parenti, ma tra i gemelli, la tensione era palpabile.
B" penso che tu e tua sorella abbiate bisogno di un po di tranquillità per farvi una lunga chiacchierata " sussurrò la madre
M" ma se è lei che non mi parla, lei ha bisogno di una lunga chiacchierata ma con se stessa" disse cercando di infilzare un pisellino che rotolava sul piatto.Quale occasione migliore per parlargli se non mentre lavava i piatti da sola?
M"ehy" iniziò
M" quelle cose che ho detto, del fatto che morire piuttosto...non le...pensavo"
Ph"non mi interessa "
Lo bloccò lei.
M"oh em, come hai passato i mesi dopo la mia partenza?"
P" con tranquillità e felicità. Sai, io e queste 2 emozioni abbiamo fatto amicizia e andiamo molto d'accordo " disse sorridendo.
Stava cercando di fargli pesare tutta la sua vita per caso? Perché se era cosí li stava riuscendo benissimo. Ma poi...
P" tranne per mancanza - si fece seria- Lei si è inserita dopo nel nostro gruppo. Io e lei non andiamo molto d'accordo. O forse sono io che non riesco a sopportarla..." in quel preciso istante si voltò a guardarlo.
P" odio il tuo modo di volermi bene. Odio i tuo scherzi. Odio le colpe che mi prendo per i tuoi capricci.
Però, allo stesso tempo, odio sentirti lontano. Io ti vorrò sempre bene max, un bene comune tra fratelli,che tu lo voglia o no."
Max non c'è la faceva più. Si avvicinò, e appena vicino alla ragazza che teneva la testa bassa, non venne respinto. Strinse a lui la sorella,che a sua volta attorciglió le braccia attorno al busto del fratello e posò la testa nel l'incavo del suo collo.
P" mi manchi" disse con un filo di voce
M" anche tu"Holaaa.. Okay ammettiamolo che non è un gran ché. Sapete che stanno girando l'ultimo episodio dei Thunderman? 😭
Il finale è aperto, potete inventare voi
Scrivetemi nei commenti se fareste tornare max oppure no...alla prossima 😘
Ps. Il video è bellissimo, sono curiosissima di vedere l'episodio dei Thunderman alle Hawaii 😣
STAI LEGGENDO
Thunderman
FanfictionSulle fanfiction scriviamo sempre che kira si innamora di Jack, o phoebe il suo personaggio, si innamora di Max. Ma se nella realtà, Jack provasse qualcosa per lei?