Halloween

1K 48 4
                                    

La festa di Samanta ad Halloween era sempre pazzesca. Lo scorso anno quel babbeo di Max, parole di Phoebe, aveva inventato uno strumento per identificare fantasmi e ha creato il caos. Quest'anno era riuscita a convincerlo ad andare con lei, senza creare problemi. L'anno scorso era vestita come una terribile piratessa, quest'anno è una super cattiva. Completo nero leggermente aderente  finte  armi e mesh rosse sui capelli. Max, lo stesso. Ha voluto approfittare di quella festa per indossare il suo di costume.
Max" ah guarda tutte queste persone. Non possono competere con il mio vestito da super cattivo, guarda quanto sono sexy" disse alzando le braccia e mostrando i muscoli
Max" vincerò io la gara quest'anno. Gli altri non posso competere con me"
Ph" guarda che partecipo  anche io... E siamo vestiti uguali"
Max alzò gli occhi al cielo e rivolse uno sguardo quasi di compassione alla sorella convinta di vincere. Ma doveva ammetterlo, era fottutamente sexy. Risaltava ogni curva perfetta di quel dannato corpo. Smise di ammirarla da cima a fondo quando si accorse che lo stava osservando.
Ph" em, vado a fare un giro per vedere se c'è qualcuno" disse allontanandosi,così il ragazzo rimase lì seduto sulla poltroncina.

Era passata ormai un ora da quando Phoebe aveva trovato le sue amiche. Max invece, faceva il tizio geloso seduto su una poltrona perché non aveva nessuno. I suoi migliori amici erano via, e con gli altri non aveva molta confidenza.
P" vado a sistemarmi un secondo " riuscì a leggere nelle labbra della ragazza.
Così con uno scatto si ritrovò a seguirla sulla scale. Si chiuse in bagno con lei, e li parlò.
M" senti capisco che qui ci siano tanti bei ragazzi e le tue amiche ma io sono stanco vorrei andare a casa"
p" ah max è la prima volta che mi diverto così senza pensieri, non puoi fare amicizia con qualcun'altro?" disse sistemandosi il vestito davanti allo specchio.
Quanto avrebbe voluto toglierlelo.  "E perché non farlo?" Si chiese. "Per mille motivi babbeo" ribatté la sua vocina.
Ma chi ascolta mai la vocina rompi balle, che tutti dovrebbero ascoltare la maggior parte dei casi?
Si avvicinò posando le mani ai fianchi e iniziando a baciarla sul collo, si chiedeva perché non lo avesse fatto prima.
P" max no"
M" max sì "
Quando era bello però. Così delicato e dolce. Fece scorrere la cerniera di quel costume " un po attillato" e ringraziò chi lo aveva fatto per averli messo la lampo per davanti. Scoprì la parte più bella di lei, ma non del tutto. Iniziò a toccarla, e con la coda dell'occhio, la guardava godere. Assaporava il suo profumo lo sguardo il suo corpo. Tutto..
P"max smettila, non possiamo" cercò di dire tra il piacere
Lui però non smise. La gira verso di se in modo da sfiorarla con le labbra. Ormai niente li può controllare. Lei inizia a spogliarlo facendo incontrare le loro labbra. Quando ormai si incontrano ...
Ch"phoebe sei qui?? Avanti tra poco inizia il concorso!!Sai dov'è tuo fratello?? Non riusciamo a trovare neanche lui... "
M/P" merda... "
P" em sì prova a cercare nella taverna deve esseri lì, a me dammi 5 minuti vorrei essere perfetta" disse sentendo che max aveva ripreso a baciarla sul collo
P" mh non vorrei che finisse, ma dobbiamo andare o si accorgeranno"
M" sicura" disse passandogli il dito sulla schiena
P" beh ecco, sì ma, puoi andare avanti ancora un po se vuoi"
Era meglio non andare oltre, ma stare lì e fare lo stesso movimento era piacevole.
X" Phoebe ...andiamo esci da lì e aiutaci a trovare quel figo di tuo fratello prima che lo trovi sara"
Non badando alle amiche strinse i capelli al ragazzo quando scese con i baci
M" BAH possiamo stare tranquilli. Non mi troverà facilmente, ma penso che tu abbia ragione dobbiamo andare" confessò guardandola subito dopo.
P" okay"

X" ATTENZIONE RAGAZZI STA PER INIZIARE IL CONCORSO"
CH" ma dové Phoebe? "
S" non lo so, non ho trovato nemmeno max"

Volete la seconda parte? Beh, dovrete aspettare un po! 😛😛😅
Spero non sia esagerato..

ThundermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora