Capitolo Quattro

44K 890 1.4K
                                    




AVVERTENZE: smut, light bdsm, double penetration, triple penetration, bad language, A LOT OF SMUT OMG I REALLY HOPE YOU'RE READY.

Per favore, se non vi piacciono scene di sesso maschioxmaschio non leggete! Se vi piacciono, ma la doppia e tripla penetrazione sono troppo per voi, non leggete! Se un po' di linguaggio volgare vi disturba, non leggete! Se una leggera forma di sadomaso vi disturba, non leggete!

In caso, come nella mia mente malata, queste cose fossero okay per voi, BENVENUTI E BUONA LETTURA, LUPACCHIOTTI!

P.s. vi prego, non dico che dovete essere maggiorenni, ma se non avete ancora la maturità giusta per poter leggere queste cose, non fatelo, non vorrei trovarmi i vostri genitori sotto casa con i forconi ed il fuoco.

CI VEDIAMO A FINE CAPITOLO - ammesso che qualcuno di voi sopravviva xxxx


------


Sono passate quasi due settimane da quando Louis è arrivato a stravolgere la vita del clan degli Styles.

Due settimane bellissime, nelle quali è stato trattato come una principessa.

"Mmm cucciolo" mormora Harry, graffiando leggermente i fianchi di Louis per farlo rimanere steso sul loro giaciglio, mentre continua l'assalto alle sue labbra.

"Alfa siamo in ritardo..." tenta di dire l'omega tra un bacio e l'altro, senza però tentare minimamente di spostarsi, il corpo di Harry che preme contro il suo è una sensazione troppo bella.

"Ooops" gli risponde solamente il riccio, facendo così scorrere le mani dai suoi fianchi alle sue cosce e così al suo sedere stringendolo con forza tra le mani e facendo guaire l'omega. "Mmmm adoro questi versi" 

"HARRY STYLES, NON COSTRINGERMI A VENIRE DENTRO" e chi se non il capobranco può rovinare un momento tanto intimo? 

"Che Fernir ti fulmini" sbuffa Harry.

"Non dire queste cose su tuo fratello" lo rimprovera Louis, gemendo e inarcando la schiena quando avverte il dito del riccio pericolosamente vicino al suo orifizio.

"Il tuo odore è così intossicante e-"

"Va bene, l'hai voluto tu" ed è con queste esatte parole che Edward entra nella tana e prende Harry per un orecchio, letteralmente, portandolo fuori di lì, facendo ridere Louis a crepapelle. "Tu, sottospecie di mezzo alfa, prenditi le tue responsabilità. Ti stanno aspettando tutti..."

E con quelle parole, il castano viene così abbandonato sul giaciglio, eccitato ed accaldato. I suoi alfa sanno bene quanto il suo calore sia vicino e sanno altrettanto bene quanto possa essere pericoloso per lui uscire fuori dalla loro tana. Per questo l'hanno confinato lì dentro; se solo gli dessero qualcosa da fare! Louis si annoia a morte... Sono ormai più di due giorni che l'hanno rinchiuso, impedendo perfino a Niall di anadare a trovarlo - stupidi alfa possessivi e gelosi! 

Ma di certo l'omega non si lascia intimidire e con un colpo di reni ben assestato si alza in piedi, procedendo fuori dalla tenda, diretto al ruscello - luogo dove ormai lui ed il biondo si incontrano da mesi.

"Oh, non ci speravo più! Guarda che quello lento ed incinto tra i due sono io" sbuffa Niall, facendogli segno di entrare nell'acqua.

"Tranquillo, non c'è bisogno che tu ripeta a tutti di essere incinto, ci vediamo, grazie tante. Potremmo darti il nome di un'isola, che ne dici? Niall, l'isola vagante e non galleggiant-" ma Louis non fa in tempo a finire che un sonoro calcio si è appena abbattuto contro il suo povero stinco. "Ehi! Ma che ti prende!" 

Hallo SpaceboyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora