Capitolo 6

3.2K 81 0
                                    

Sono pronta, scendo al piano di sotto e vedo Marco sul divano col computer.
< Cosa stai facendo? > chiedo sedendomi accanto a lui e cercando di sbirciare ma lui chiude il computer .
< Dobbiamo andare in un posto , cerco il numero di telefono per dire che è confermato che andiamo ... > si blocca per non continuare la frase. Non vuole proprio dirmi dove vuole portarmi .
< Andiamo? > dico cercando di fargli continuare la frase .
< Non te lo posso dire. Comunque prima di andare devo passare da un negozio a prendere delle tute, dei guanti e tutto il resto. > dice lui alzandosi dal divano.
< Prendi dei vestiti pesanti, tra 5 minuti partiamo> prende le chiavi dell'auto dal tavolini davanti al divano e prima di avviarsi fuori di casa mi da un bacio sulla fronte.
Dopo pochi minuti di viaggio si ferma davanti ad un negozio dove vendono cose per fare scii.
< Ho capito andiamo a sciare!> urlo battendo le mani come una bambina felice.
< Si hai indovinato > dice lui ridendo. Quando avevo tredici anni andai a sciare con i miei genitori e mio fratello, ero la più brava di tutti, da quel momento non andammo più a sciare, fu la prima e l'ultima volta. Nonostante avessi detto molte volte ai miei che era un'occasione da ripetere.
È passata un'ora, siamo arrivati.
Vediamo un signore con una tuta gialla che ci fa segno di andare da lui, ci dice cosa dobbiamo fare e come dobbiamo muoverci, per poi condurci alla pista da scii.
<Ci riesci?> gli chiedo quando lo vedo in difficoltà.
< Certo> mi sorrise.

Innamorata del migliore amico di mio fratello[ in revisione ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora