Dopo 5 settimane...
Io e Benji siamo molto contenti , sono rimasta incinta , Fede è Clary sono molto contenti e Marco a deciso che rimarrà qua a Milano e andrà in Francia quando avrà tempo per farsi una vacanza ... Benji ha parlato con il suo capo per far assumere Marco il capo a detto senza pensarci su due volte che va bene ... Mio cugino Marco ha 25 anni , è figlio della sorella di mia madre ...
Oggi verrà lei , mia zia Susana , mio zio Giuseppe è morto 2 anni prima della morte dei miei genitori , il giorno del funerale nessuno aprì bocca ... Alle 15:00 mia zia sarà già arrivata , quindi è meglio se mi preparo sono le 14:00...
Dopo un'ora suonano al campanello Benji va ad aprire ed sono Marco , Fede , Clary e mia zia Susana . Scendo di corsa le scale e vado ad abbracciare mia zia le voglio un mondo di bene , " Irene da quanto tempo!" dice staccandosi dall'abbraccio" Sei diventata una vera donna , matura e sicura di sé!"
Ok... Mia zia sta esagerando : matura ? Sì questo sì ma non sono così matura come pensa lei ; sicura? Io sicura , ma se poche settimane fa non sapevo perdere una decisione con sicurezza...
" È sì!" gli rispondo un po' insicura ... Ci andiamo a sedere in salotto , io e Benji ci sediamo vicini " allora zia , lui è il mio fidanzato!" gli dico indicando Benji " bel ragazzo!" dice zia guardandomi come per dire " ottima scelta" in effetti nn ha torto, ma è stato il mio cuore a sceglierlo non io. " Zia vedi io...!" gli dico guardandolo trotta degli occhi " sì , dimmi pure !" dice mia zia , ok devo stare calma ... " Vedi sono incinta...!" mi viene ad abbracciare mi fa le congratulazioni e poi comincia a parlare di cosa a fatto in tutti questi anni , mia zia e alta , ha gli occhi castani chiaro come i miei , si è tinta i capelli di Rosso e ha cambiato look prima si vestiva come una vecchietta di ottanta anni , ora invece si veste in maniera più elegante e più sistemata ...
Dopo 3 ore , finalmente mia zia Susana è andata a dormire . Abbiamo deciso che per qualche mese resterà qua per qualche settimana finché Marco nn trova una casa per mia zia , lui resterà qua a casa per qualche mese così avrà più soldi per pagare l'affitto di una piccola casa...
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello[ in revisione ]
RomanceIrene ha vent'anni , abita con suo fratello a Bologna. Un giorno come tutti gli altri suo fratello Federico va all'aeroporto a prendere Marco, il suo migliore amico, Irene ne è all'oscuro. Lei ha sempre amato Marco, ma non si è mai dichiarata, Ma...