A ormai una settimana che mio fratello è tornato ad abitare con noi. Stamattina è partito per Roma, tornerà tra 2 giorni.Finalmente io Benji possiamo stare un po' solo soletti a casa.
Sono le 15:00 , oggi Benji esce da lavoro alle 16:00 dato che è venerdì , di solito esce alle 18:30, sabato e domenica non lavora.
Io e Benji abbiamo deciso che domani sera andremo in discoteca a ballare, anche se volevo andare stasera, ma dopo il lavoro Benji preferisce restare in casa.
Sono le 16:00 nn so cosa fare, non ho ancora scelto il vestito per domani. Sento la suoneria del mio telefono. ma non capisco da dove provenga. Butto tutti i vestiti giù dal letto , è finalmente lo trovo .
È Benji, rispondo.
# inizio chiamata #
Benji: amo!
Io: si, è successo qualcosa?
Benji: bè in effetti volevo chiederti se potevi venire a prendermi a lavoro!
Io: la tua macchina?
Benji: ha avuto un guasto.
Io: ok , arrivo!
# fine chiamata #
Ci mancava pure questa.
Vado a mettermi le prime scarpe che trovo ed esco di casa.
Alle 16:15, sono arrivata sotto l'azienda di Benji. Non lo vedo da nessuna parte , prendo il telefono e lo chiamo .
# inizio chiamata #
Io: dove sei finito?
Benji: sono proprio dietro la macchina. Ho avuto un imprevisto e ci ho messo un po'!
Io: ok
# fine chiamata #
Entra in macchina e mi un bacio sulle labbra .
< Scusa Iry > si scusa con uno dei suoi bellissimi sorrisi.
< Non fa niente > dico sbuffando.
< Fede mi ha chiamato e mi ha detto che il suo lavoro a Roma va benissimo! E che forse finirà il lavoro più velocemente del previsto > dice prendendo il suo telefono dalla tasca del giubbotto nero di pelle .
< Molto bene > dico facendo un finto sorriso. Sarebbe stato meglio che mio fratello perdesse più tempo con il suo lavoro . Spero che non lo finisca, come dice Benji "prima del previsto " .
Imbocco la strada per entrare in autostrada.
< Domani andiamo in discoteca, così magari... > dice mettendomi una mano sulla coscia.
< Benji non so se sei cieco o cosa , ma io starei guardando . Se non vuoi fare un incidente e morire giovane togli quella mano dalla mia coscia >
Benji scoppia a ridere per poi togliere la mano dalla mia coscia .Tornati a casa Benji ordina una pizza .
Guardo le e-mail , c'è né una da Milena la donna che mi ha assunto in parucchieria . Dice che la parrucchiera sarà chiusa per un'altra settimana . Se la parucchieria continua a essere chiusa credo sarà meglio cercarmi un secondo lavoro .
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello[ in revisione ]
RomanceIrene ha vent'anni , abita con suo fratello a Bologna. Un giorno come tutti gli altri suo fratello Federico va all'aeroporto a prendere Marco, il suo migliore amico, Irene ne è all'oscuro. Lei ha sempre amato Marco, ma non si è mai dichiarata, Ma...