Venezia! "5"

1.4K 57 0
                                    

Sono le 10:30 del mattino , ieri sera Benji dopo "cinquanta sfumature di grigio" si è visto anche un'altro film "il ragazzo della porta a canto"...
Lui ancora dorme io invece sto aspettando la chiamata di mio fratello sono nel balcone seduta su una sedia ...
Decido di mandargli un messaggio!
"Invio chat"
Io: allora è incinta?

Dopo 5 minuti mi risponde...

Fede: nn vuole fare il test 😅
Io: ma almeno gli è venuto io ciclo?
Fede: no , dice che è in ritardo!
Io: digli che lo deve fare, se vuole sapere se è incinta o no!
Fede: ok! Tra 20 minuti tu chiamo!
Io: ok!
"Fine chat"
Entro in camera , Benji ancora dorme, sono le 11:00 preferisco svegliarlo ... Mi avvicino a lui è gli sussurro...
Io: Benji , Benji sai è nato , è nato !!
All'improvviso dice urlando...
Benji: chi è nato!!!!!!!?
Scoppio a ridere...😂
Io: scemo era per farti svegliare!
Benji: scema!
Mi da un bacio.
Benji: allora si sa qualcosa di quei due?
Io: sì , stavano per fare il test ! Tra 20 minuti mi chiamano!
Benji: ok!
Benji si alza dal letto e va in bagno ...
Nn vedo l'ora di sapere se Clarissa è incinta o no , diventerei zia per la prima volta sarebbe bellissimo! Già mi immagino di essere chiamata " zia Irene"  , è poi Benji sentirlo chiamare " zio Ben/Benji"  ... Benji esce dal bagno ... Sento il mio telefono squillare , lo prendo di corsa ; è mio fratello...
"Inizio chiamata"
Io: allora?
Fede: bè vedi...!!
Io:... Allora?!!!!
Benji mi fa segno di mettere il viva voce...
Fede: bè è in-in- incinta!
Benji: wow ! Wow ! È dico wow!  Auguri Fede!
Fede: grazie!
Io: auguri!
Lascio il telefono a Benji  è vado in bagno...
Nn so perché ma appena Fede ha detto che Clarissa è incinta mi è venuto in mente il mio passato , quando mia mamma era rimasta incinta ma ha perso il bambino io avevo 11 anni , Fede ne aveva 14...! Mia mamma perse il bambino per colpa di un'incidente in auto ...
Benji  entra in bagno...
Benji: amore perché mi hai lasciato il telefono a me e te ne siete andata?!!!!!! È nn mi sembravi molto felice quando ha detto che Clarissa era incinta! Perché??!!!!!
Io: mi ha fatto ricordare il mio passato!
Benji: ricordo , quando tua madre perse il bambino!
Io: sì!
Scoppio a piangere nelle braccia di Benji ... Benji mi prende in braccio e mi porta di là e mi siede nel letto...
Mi da un bacio...
Benji: amore basta , calmati...
Cerco di calmarmi ...
Prov's Benji
Nn mi piace vedere soffrire Irene , la amo troppo ... Ha un passato molto triste , vederla così mi fa sentire male... Lei e la ragazza più bella del mondo, mi fa sentire bene , mi fa sempre ridere , mi coccola , mi fa sentire bene ... Nn potrei mai lasciarla in mano ad un'altro ragazzo , sono l'unico che può capirla io ho sofferto insieme ha lei quando sua madre ha perso il bambino , quando anno scoperto che la madre avesse il cancro e in fine quando la mamma morì e il padre si uccise ...
In passato ci sono stati anche altre sofferenze ...
Io: Iry basta è passato tutto!
Irene: sì , hai ragione!
La bacio , mi piace baciarla ha delle labbra bellissime ...
Io: facciamo un cosa adesso !
Irene: cosa?
Io: giro in skate!?!!!!?
Irene: si dai!
Prendo gli skate e andiamo ...
Siamo in giro , Irene è migliorata ad andare in skate ... Quando però sbanda e cade ...
Io: Irene stai bene?
Irene: forse!
Io: cosa significa forse ! Sì o no!!?
Mi avvicino a lei , mi chino per vedere come sta ... Si è sbucciata un ginocchio...
Io: amore ti fa male!?
Irene: un po'!
Io: andiamo in albergo!!
La prendo in braccio e la porto in albergo ... La metto nel letto , poso gli skate , gli disinfetto la ferita...
Irene: Hai!
Io: scusa!
Gli do un bacio sulle labbra...
Irene: nn sapevo fossi un medico!
Ridacchia ...
Io: neanche io! Si può dire che me la cavo...!
Gli metto un cerotto è la faccio rimanere a letto...
Sono le 15:00 , ho preso due panini ...
Sono le 18:35 , Irene è al telefono con Clarissa  , gli sta raccontando della sua caduta... Io sono seduto sul divano che sto guardando un'intervista ad "ED SHEERAN" , il mio cantante preferito... Irene ha finito la sua chiamata...
Io: amo come ti senti ?
Irene: tua!
Mi alzo dal divano e la vado a baciare ...
Io: vuoi essere ancora più mia?!!!!
Irene: certo!
Spengo la televisione , è la butto nel letto...
Irene: attenzione il ginocchio!
Io: scusa me lo ero dimenticato!
Mi metto sopra di lei e incomincio a baciarla ... Dopo pochi minuti ci troviamo a fare sesso...

Innamorata del migliore amico di mio fratello[ in revisione ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora