Venezia! "2"

1.5K 56 1
                                    

Sono ormai passati 4 giorni , Venezia e bellissima , in questi quattro giorni io e Benji abbiamo fatto tantissime cose . Ci hanno fatto 2 dipinti , uno dove ci stiamo baciando,  nell'altro dipinto c'è Benji inginocchiato davanti a me con un mazzo di rose rosse in mano. Sono due dipinti bellissimi , abbiamo deciso che quando compreremo una casa tutta nostra lì appenderemo in salotto. Benji a deciso che dopo aver preso casa e averla arredata ci sposeremo , io però preferisco fare le cose con più calma , trovare casa , arredarla è sposarci sarebbe troppo ;  si dovrebbero spendere tantissimi soldi in un botto e nn mi piace spendere soldi così tutto d'un botto. In questo momento io e Benji siamo in albergo sono le 9:00 di sera , oggi Benji nn è voluto andare in giro è forse ha pure un po' di ragione in questi 4 giorni nn lo fatto fermare manco un secondo , gli ho fatto fare serate , per esempio ieri sera lo convinto per portarmi in discoteca , è siamo tornati alle 4:00 del mattino . Sono una rompi coglioni però lui mi sopporta è questo è positivo , nn è come tanti ragazzi che si stufano e ti mandano al quel paese.
Benji è disteso sul letto che  suona la chitarra , forse nn vi ho ancora detto che Benji suona la chitarra ed è molto bravo , quando ancora i miei genitori erano vivi mio fratello e Benji avevano fatto una bad però dopo quello che è successo la bad si sciolse.
Io invece sono in bagno ad ascoltarmi i capelli ( fono e chitarra insieme fanno una bella bad) . Dopo 20 minuti finisco di asciugarmi i capelli , esco dal bagno noto che Benji ha posato la chitarra e che mi guarda in maniera molto strana .
Io: Benji stai bene? Perché mi guardi così?
Benji: sto benissimo ! Ti guardo così perché se bellissima !
Io: Benji no!
So cosa ha in mente Benji , ma nn voglio farlo qui.
Benji: dai amore!!!
Fa gli occhi dolci , ma nn devo farmi intenerire ...
Io: quando dico di no e no!
Benji: lo so !
Mi fa ancora gli occhi dolci nn resisto e lo bacio.
Io: ok , facciamolo però il preservativo?
Benji prede dalla tasca dei suoi pantaloni un preservativo !
Benji: ecco qua!
Benji comincia a baciarmi con foga . Sarebbe la mia seconda volta che faccio sesso . Farlo con lui e bellissimo e poi e così sexy.

Innamorata del migliore amico di mio fratello[ in revisione ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora