Marco e Benji sono pronti io ancora sono sotto la doccia , l'acqua è caldissima mi sto rilassando vorrei restare qui fino a domani ma devo uscire dall'acqua (uffy). Esco dal bagno e vado in camera , mi vesto , mi asciugo i capelli , mi trucco ...
Sono le 19:00 sento bussare alla porta saranno Clary e Fede , scendo al piano di sotto vedo Federico e Clarissa seduti sul divano che stanno parlando con Marco e Benji, mi avvicino . Clary mi viene ad abbracciare " ti devo raccontare tantissime cose!" mi sussurra all'orecchio "ok!" gli rispondo a bassa voce , Fede si alza e mi prende in braccio "ecco qua la bella zietta!" ( Ma cosa gli è preso a Fede è a Clary ?)
Mi siedo vicino a loro , Fede inizia a parlare " allora , ieri ci hanno detto il sesso del bambino!" ave Cesare , Clary continua a parlare " e una femmina!" dice toccandosi il pancione "Auguri! " dice Marco , " Bene ora se non vi dispiace io e Iry andiamo in cucina!" dice Clary prendendomi per mano e portandomi un cucina , questa donna è impazzita , " allora cosa c'è!?" chiedo sedendomi sul divanetto " be' ti devo chiedere un consiglio!" dice sedendosi accanto a me , " dimmi pure!" chi sa di cosa si tratta !? " Secondo te io e Fede saremo dei bravi genitori!?" Cos? Ma che domanda è? " Certo che sì!" " Perché non tu fai mettere in cinta a Benji? " Cos? Ma cosa gli è preso oggi? " Non me la sento di diventare mamma!" mi guarda in maniera strana " ma è bellissimo diventa mamma!" be' su questo a ragione ma io non mi sento pronta , non sarei una brava madre, " nn mi sento pronta , non sarei in grado di crescere un bambino!"Prov's Clarissa
Ma è matta ! " Irene tu saresti una brava madre !" , " Magari questo sì , ma nn sono un grado di crescere un bambino!" Cos? Ma ha sbattuto la testa? Se quando ero piccola lei ha dato buoni esempio a mio fratello più piccolo , " Ma se quando ero piccola tu hai dato buon esempio a mio fratello a posto che io che sono sua sorella!" , " Hai ragione ma io non mi sento pronta per diventare mamma!" nn so che dirgli oltre a un semplice fai tu"fai tu!" dico alzandomi dal divanetto "ci penserò" dice guardandomi mentre bevo il mio bicchiere d'acqua .Prov's Irene
Forse a ragione Clary , ma io non mi sento pronta né parlerò con Benji. Io e Clary andiamo in salotto ...
Sono le 19:35 cominciamo a mangiare , spero che il polpettone sia venuto buono dato che Marco e Benji mi hanno convinto a farglielo preparare ...
Sono le 20:00 Clary e Fede sono andati a prendere un regalo per me dalla macchina sono curiosa di sapere cosa mi regaleranno...
Benji mi benda gli occhi , sento Clarye Fede entrare in casa "Iry ti ricordi
che quando eri piccola volevi un cagnolino ?" mi dice Fede " sì!" rispondi tutto d'un fiato " bene adesso il tuo desiderio si è avverato!" dice Fede togliendomi la benda , quando apro gli occhi vedo un l'husky e così carino ... "Grazie!" dico accarezzando il cucciolo , e bianco e grigio , a gli occhi azzurri quasi uguali a quelli di Fede ..."È un'incrocio tra husky e volpino !" dice Clary indicando il cagnolino , " grazie davvero tanto!" dico andando ad abbracciare Fede è Clary... Quando ero piccola chiedevo sempre a mia madre di comprarmi un cane ma purtroppo nn me lo ha mai comprato , questo desiderio lo tenuto nel casetto da anni e finalmente si è avverato ... " Bene ora andiamo al regalo per Benji!" dice Fede uscendo dalla porta , metto la benda a Benji ... Dopo 5 minuti Clary e Fede è entrano con un gatto in braccio ( cos? Cane a gatto a casa stiamo scherzando?)
Levo la benda a Benji , quando vede il gatto rimane a bocca aperta ... " Scusate ma cane a gatto sotto lo stesso tetto nn vanno d'accordo!" dico indicando i due animali , " tranquilla , quando siamo andati a prenderli erano nello stesso cortile e andavano d'accordo!" mi dice Fede dandomi un pacca sulla spalla , spero vada tutto bene no ne sono convinta ... "Tranquilla!" mi dice Clary guadando Fede è Benji accarezzare i due animali ... Il gatto e magnifico a gli occhi azzurri , il pelo bianco-grigio-nero ...
Sono le 00:00 Clary e Fede se ne stanno andando a casa loro ...
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello[ in revisione ]
RomanceIrene ha vent'anni , abita con suo fratello a Bologna. Un giorno come tutti gli altri suo fratello Federico va all'aeroporto a prendere Marco, il suo migliore amico, Irene ne è all'oscuro. Lei ha sempre amato Marco, ma non si è mai dichiarata, Ma...