capitolo 13

2K 71 7
                                    

Sono le 3:00 del pomeriggio, sto salendo le scale, arrivata al piano di sopra vedo mio fratello e Clarissa baciarsi, sono così carini, entro in camera mia apro l'armadio cerco un vestito adatto per stasera, decido di indossare un vestito nero aderente e delle scarpe non troppo alte. Dopo essermi vestita vado in bagno, faccio la piastra e mi metto un po' di trucco. Scendo al piano di sotto, sono tutti che mi aspettano in salotto.
esclama Clary quando mi vede arrivare, si alza dal divano e rimango a bocca aperta. Indossa un vestito rosso aderente con uno spacco sulla coscia sinistra, è bellissima.
Prendo il mio giacchetto e andiamo. Dobbiamo andare in una discoteca con la piscina,capriccio  di mio fratello. Alle nove siamo arrivati. Clary, Fede e Marco sono andati a ballare io ho preferito prendere un drink per potermi sciogliere. I piedi mi fanno malissimo, nonostante il tacco non sia scomodo. Decido di andare fuori, la piscina è bellissima, molte persone fumano sigarette, altre parlano al telefono. Vedo due persone in acqua, ma non ci faccio troppo caso, mi tolgo le scarpe e vado a sedermi accanto ad un cespuglio per poter rilassare i piedi. Riconosco due voci e queste risate. Mi avvicino alla piscina per vedere meglio. Spero sia solo un brutto sogno, Marco e Clary che si baciano. Vedo mio fratello arrivare e decido di nascondermi dietro al cespuglio più vicino.
< Clarissa! Marco!> li chiama lui. Loro si staccano dal bacio, vedo che mio fratello non si è accorto di nulla, così decido di uscire allo scoperto.
Prendo le scarpe da terra e corro verso l'uscita.
sento Marco chiamarmi, ma non mi volto.
Chiamo un taxi e vado a casa. Arrivata a casa mi levo il mio vestito di dosso e decido di mettermi a letto. Sono le 7:00 del mattino, guardo fuori dalla finestra la macchina di mio fratello è parcheggiata fuori, vuol dire che ieri sera sono tornati a casa.
Scendo al piano di sotto, sono tutti divisi; Marco è in cucina, Clarissa è in salotto, Fede è in giardino e io sono in corridoio.
Se vado in cucina Marco comincerò a chiedermi scusa in trecento modi diversi, quindi in cucina non ci andrò. Se vado in salotto anche Clarissa inizierà a chiedermi scusa. Se vado in giardino, Federico mi spiegherà tutto, quindi vado da lui.
dice irritato mentre guardare le margherite.
chiedo schietta.

chiedo irritata.



lo sguardo di Fede si incupì.
gli chiedo toccandogli una la spalla destra.

chiede voltandosi verso di me.

Io e Fede ci abbracciamo.

Innamorata del migliore amico di mio fratello[ in revisione ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora