Ed ecco che sono passati 3 mesi , Clarissa comincia ad immaginare il suo bambino , Federico e molto preoccupato pensa che nn sarà un buon padre...
Ed ecco che Fede ricomincia...
Fede: e se nn saprei come educarlo? E se nn riuscirei a renderlo felice? È se nn saprei cosa vuole intendere quando nn saprà parlare bene?...
Io: Basta Fede! Sei peggio di Benji quando si lamenta!
Fede: e ok! Ma come farò!?!!?
Io: tranquillo !
Arriva Clarissa...
Clarissa: Fede ti calmi! Stai tranquillo andrà tutto bene!
Fede : ok amore!
Li lascio da soli e vado a svegliare Benji , è diventato un dormiglione ... Salgo sopra e apro la porta della camera da letto piano piano per nn far rumore ... Gli comunico a baciare il collo , si volta lentamente ...
Benji: Irene?!
Io: sì amore!
Benji mi da un bacio sulle labbra ...
Io: su alzati ...!
Benji: ai suoi ordini signorina Irene!
Scoppio a ridere , tengo il suo gioco...
Io: su alzati , sono già tutti alzati sei in ritardo...!
Benji va in bagno ...! Con lui mi diverto tantissimo , nn litighiamo quasi mai... E quelle poche volte che litighiamo finiamo per ridere entrambi ... È un ragazzo fantastico...
Vorrei parlagli per dirgli che ho pensato di farmi un tatuaggio ... Una frase che lo rispecchia " grazie a te sorridere è diventato molto più semplice!" ...
Benji esce dal bagno ...
Io: senti Benji mi voglio fare un tatuaggio!
Benji: quale!?!?!?!
Io: è una frase che ti rispecchia... " Grazie a te sorridere è diventato molto più semplice!"
Benji: bellissima frase!
Mi da un bacio sulle labbra...
Benji: ci tatuiamo le iniziali dei nostri nomi!?!
Io: in che senso!?!
Faccio una risatina ...
Benji: nn fare la scema sai cosa intendo!
Io: sì lo capito! Io la "B" e tu la "I"!
Benji: bravissima , ti meriti 9!
Io: grazie professor Mascolo !
Benji: nn c'è di che , sei stata molto brava se continua a studiare ti metterò 10!
Io: come vuole lei professor Mascolo!
Scopiamo a ridere entrambi ...
Io: ti amo!
Benji: anch'io!
Mi da un bacio sulle labbra!
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello[ in revisione ]
RomanceIrene ha vent'anni , abita con suo fratello a Bologna. Un giorno come tutti gli altri suo fratello Federico va all'aeroporto a prendere Marco, il suo migliore amico, Irene ne è all'oscuro. Lei ha sempre amato Marco, ma non si è mai dichiarata, Ma...