È arrivato il grande giorno , oggi andrò a farmi il tatuaggio . Benji dice che fa un po' male ma poi passa tutto spero che sia così ... Sono le 3:00 tra un'ora devo andare a farmi il tatuaggio Benji verrà con me ... Vado a vestirmi indosso un paio di leghis neri , una magliettina bianca con la scritta " La mia vita sei tu!" , le Adidas ... Vado in bagno mi trucco leggermente e mi pettino i capelli li lascio sciolti ... Benji entra in bagno ...
Benji: sei bellissima !
Mi da un bacio sulle labbra...
Benji: pronta per andare a fare il tatuaggio?!
Io: sì , ma ho paura che mi possa fare troppo male!
Benji: Irene guarda me ho tantissimi tatuaggi e ne faccio ancora...
Io: ma io ...
Benji: niente ma io...
Mi prende in braccio e mi porta al piano di sotto prende il suo giubotto, il mio , la mia borsa e andiamo in macchina ... Dopo 35 minuti siamo arrivati ... Entriamo ... Cominciamo a fare il tatuaggio comincio subito ad urlare...
Benji: Irene tranquilla , nn stai partorendo!
Io: Benji nn scherzare!
Dopo un bel po' di tempo il tatuaggio è finito e venuto bene...Lo fatto colorare di viola ...
La foto è venuta bene la ho inviata subito a Clarissa...
Voglio farmi un'altro tatuaggio può essere doloroso ma il risultato è soddisfacente...
Siamo appena tornati a casa Fede dice che avrei potuto evitare di tatuarmi la frase sul braccio... Clarissa vuole tatuarsi la lettera "F" che sta per "Fede" e l'iniziale del nome del bambino che ancora nn si sa se è femmina o maschio... Clarissa ci ha detto che vuole che io e Benji saremmo i madrini del bambino...
Nn vedo l'ora di scoprire se sarà femmina o maschio ... Clarissa a detto che se sarà femmina sceglie il nome Fede ma se è maschio lo sceglie lei il nome... Sono a telefono con il mio capo mi sta parlando dei miei nuovi turni...
Lunedì alle 18:00
Martedì alle 17:30
Mercoledì alle 20:05
Giovedì alle 19:00
Venerdì al bar alle 6:00 del mattino
Sabato al bar alle 6:00 del mattino
Domenica riposo
Come orario è meglio di quello di prima e venerdì e sabato lavorare al bar sarà più facile ...
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello[ in revisione ]
RomanceIrene ha vent'anni , abita con suo fratello a Bologna. Un giorno come tutti gli altri suo fratello Federico va all'aeroporto a prendere Marco, il suo migliore amico, Irene ne è all'oscuro. Lei ha sempre amato Marco, ma non si è mai dichiarata, Ma...