Prov's Benji
Faccio entrare i miei genitori in casa < ti sei sistemato bene !> Dice mia madre guardando la casa < venite!> dico facendogli segno di entrare in salotto , Irene si gira e quando vede i miei genitori si sofferma a guardarli.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Prov's Irene
Nel mentre che io e Benji siamo abbracciati sul divano sentiamo suonare il campanello , Benji si alza e va ad aprire la porta sento delle voci ma non capisco cosa stanno dicendo e chi siano . Dopo un paio di minuti sento chiedere la porta , una signora dice < ti sei sistemato bene !> Chi è sta qua? Penso ... Quando sento dei passi venire verso di qua , mi giro e vedo i genitori di Benji? Spero sia solo frutto della mia immaginazione e che non siano loro ...
Rimando a fissarli per un po' , < tu devi essere la ragazza di mio figlio?> quando sentii dire " mio figlio" capii che erano i genitori di Benji < s-si!> dissi balbettando ,< bellissima ragazza !> mi disse suo padre , < accomodatevi !> dissi alzandomi e indicando il divano è le poltrone , i genitori di Benji si sedettero sulle poltrone mentre io Benji sul divano ...
< Allora Benji quando volevi farci conoscere questa bellissima ragazza e dirci che era stata all'ospedale ?> disse il padre di Benji , Alfonso , < bè il prima possibile , avevamo pensato di venire a trovarvi ma Irene dopo è rimasta incinta , e abbiamo avuto problemi !> dice Benji diretto , < bene , ma adesso siamo qua ! > ... Benji aveva detto ai suoi genitori che ero incinta , ma non mi avevano mai vista cioè loro non so se si ricordano di me ...
< Aspetta un attimo , tu sei la sorella di ... Federico!> disse sua madre guardandomi meglio <sì!> dissi < Oh , mio Dio , quanto sei bella , avevo sempre pensato che tu e Benji facevate una bella coppia ma non avrei mai creduto che vi sareste messi insieme!> dice Joycelin la madre di Benji , < bè signora , io ho sempre amato sua figlia da quando ero una bambina!> dico sorridendogli < chiamami pure Jose !> mi dice abbracciandomi , all'inizio rimango ferma , ma poi ricambio l'abbraccio , < allora mamma e papà quanto rimanete !?> chiede Benji ai suoi genitori , < partiremo tra qualche settimana , poi torneremo quando nascerà il bambino!!> dice ha madre < a quanti mesi sei?> chiede il padre di Benji , Alfonso < quarto mese!> dico accarezzandomi la pancia...
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
... Dopo 2 ore ...
Io e la madre i Benji , abbiamo parlato tantissimo , adesso siamo in cucina mi sta spiegando come cucinare il " tiramisù " ... Benji è suo padre sono in salotto che parlano di non so cosa... Joycelin è Alfonso sono molto simpatici , non avrei mai creduto che i genitori di Benji sarebbero stati così contenti che Benji ed io stavamo insieme , ma mi sbagliavo... < ... Dopo metti nel frigo e dopo lo mangi ...> finisce di spiegarmi la Joycelin , scrivo anche questo nel mio libro delle ricette e lo metto nel casetto . Io e Joycelin prepariamo la cena , Alfonso e Benji stanno cominciando ad immaginare come sarà il bambino , < io dico che avrà gli occhi di Irene , il sorriso di Benji e i capelli di Benji!> dice Alfonso < no , secondo me assomiglierà a sua madre !> dice Benji guardandomi < no , deve avere qualcosa di tuo!> dice Alfonso , da lì sta iniziando una lite ,< BASTA ! ALFONSO SMETTILA NON SEI PIÙ UN BAMBINO , BENJIAMIN LO STESSO VALE PER TE . IL BAMBINO O LA BAMBINA DEVE ANCORA NASCERE E VOI GIÀ VI FATE I FILM MENTALI , SMETTETELA !> urla Joycelin , non avrei mai creduto che la madre di Benji fosse così ma alla fine Alfonso e Benji se lo sono meritato sto rimprovero... Alfonso e Benji si siedono sul divanetto con le braccia conserte , io e Joycelin continuiamo a preparare la cena..
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~ ... Dopo cena ...
Joycelin mi ha convinto ad andare a letto , io volevo aiutarla a sistemare la cucina ma niente lei mi continuava a dire " sei incinta non puoi affaticarti fammi sistemare a me la cucina tu vai a dormire!" e alle dopo una lunga discussione mi mi sono convinta ... Adesso sono in camera da letto , distesa nel letto che leggo un libro sento Benji salire le scale riconoscerei il suo passo a kilometri , entra un stanza e si siede nel letto < tu e mia madre andate molto d'accordo!> dice levandosi i pantaloni < si , e molto simpatica! Ke proporrò di rimanere qui a lungo mi piace quando ti rimprovera!> dico ridendo < a sì !> Dice avvicinandosi a me , e incominciato a farmi il solletico < Basta hahahhaa , Benji hahahahaha , dai hahaha , per favore... Hahahahaha> dico ridendo finché lui non si ferma... Ci addormentiamo abbracciati...
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello[ in revisione ]
RomanceIrene ha vent'anni , abita con suo fratello a Bologna. Un giorno come tutti gli altri suo fratello Federico va all'aeroporto a prendere Marco, il suo migliore amico, Irene ne è all'oscuro. Lei ha sempre amato Marco, ma non si è mai dichiarata, Ma...