È giovedì sono le 10:00 del mattino , guardo il telefono una chiamata persa da Benji , gli mando un messaggio con scritto" ci sentiamo dopo , ieri sono tornata tardi da lavoro! Baci dalla tua Irene!😘" Mi alzo e vado in bagno , quando esco prendo il mio telefono Benji mi ha risposto ... " Ok amore! Baci😘!"
Poso il telefono nel comodino , scendo al piano di sotto , preparo un caffè . Dopo essermi presa il caffè salgo al piano di sopra , vado in bagno , mi lavo i denti e mi faccio la doccia...
Dopo 30 minuti ho finito di farmi la doccia esco dal bagno il mio telefono squilla e Clarissa ...
"Inizio chiamata"
Io: pronto Clary!
Clarissa: buongiorno Iry! Che fai?
Io: niente sono appena uscita dalla doccia , tu!?
Clarissa: niente sul divano , senti che ne dici se pranzi da me!?
Io: ok ci sto!
Clarissa: bene ti aspetto!
Io: a dopo!
" Fine chiamata"
Poso il telefono sul comodino e apro l'armadio voglio indossare i vestiti di ieri pomeriggio , oggi pomeriggio voglio portare Clarissa a fare shopping ... Mi vesto vado in bagno ad asciugarmi i capelli , dopo 10 minuti ho finito , mi metto un po' di trucco leggero , mi lascio i capelli sciolti ...
Prendo la mia borsa , il mio giubotto e salgo in macchina , passo dalla banca per fare bancomat ... Vado a casa di Clarissa , busso e mi apre lei...
Clarissa : buongiorno!
Io: buongiorno!
Entro andiamo in cucina e ci sediamo ...
Clarissa: vuoi il caffè!?
Io: già preso!
Clarissa: cornetto!?
Io: sì!
Clarissa prende i cornetti.
Io: da quando in qua la mattina hai i cornetti?!
Clarissa: dillo a Fede, ogni mattina me ne sale uno in camera da letto con un caffè!
Io: beata te!
Clarissa: senti ti devo parlare !
Io: di cosa?!
Clarissa:ieri ero su Facebook , per sbaglio sono entrata in un'altro profilo e nn il mio! C'era una foto con Benji !
Io: cosa!
Dico alzandomi dalla sedia e sbattendo le mani nel tavolo...
Clarissa: Irene calmati , ti faccio vedere la foto!
Io: sì!
Clarissa prende il telefono e mi fa vedere la foto...Sto per svenire ... Decido di chiamare Benji!
Clarissa: fai un videochiamata!
Io: ok!
Faccio la videochiamata , Benji mi risponde!
Benji: amore buongiorno!
Io: ma che buongiorno ! Come hai potuto !
Benji: fare cosa!?!!!!!?
Prendo il telefono di Clarissa è cerco la foto dopo averla trovata gli dico urlando indicando la foto nel telefono!
Io: QUESTO!
Benji: Irene sono fotomontaggi !
Io: nn credo proprio!
Benji: Irene per favore nn credere a queste cose che pubblicano nn è vero niente! Chi l'ha pubblicata!?!
Io: una certa Rossella Prench !
Benji: e la mia conquilina di stanza , si è innamorata di me , è molto brava a fare fotomontaggi , la stessa foto c'è là nel comodino con suo marito ...
Mi fa vedere la foto!
Io: questa troia , buttana deve togliere questa foto da Facebook!
Benji: Irene ci penso io, ti faccio sapere!
Io: ok ciao !
Benji: ciao!
Cerco di calmarmi , all'improvviso entra Fede ...
Fede: Clary glielo hai detto!
Clarissa: sì!
Io: tutti fotomontaggi da una ragazza che si è innamorata di Benji ed è pure sposata!
Fede: Chi te li ha riferito!?
Io: Benji!
Fede: spero che sia vero , se no lo riduco in mille pezzi!
Io: calmati !
Fede: Irene nn posso calmarmi già ti ha tradito una volta , una seconda volta potrebbe accadere senza pensarci un secondo. Ho promesso a mamma e a papà che mi sarei preso sempre cura di te !
Io: Fede lo so , ma nn puoi fare così ogni volta !
Fede mi da un bacio sulla fronte...
Io e Clarissa iniziamo a cucinare...
Sono le 14:00 ho aiutato Clarissa a sistemare la cucina , tra un'ora andremo a fare shopping ... La voglio portare in un negozio dove vendono vestiti per bambini dalle più piccole età alle più grandi età... Nn si sa ancora se sia maschio o femmina ma comprare qualcosa di colore neutro nn farà mica male...
Solo le 15:25 , io e Clarissa siamo pronte per andare a fare shopping... Saliamo in macchina , Clarissa deve fare bancomat , passo dalla banca . Proprio vicino alla banca c'è questo negozio , parcheggio la macchina... Entriamo nel negozio , Clarissa vorrebbe comprare tutto , ha comprato alcuni completini . Sono le 15:00 io e Clarissa abbiamo deciso di andare in un negozio per comprare qualcosa per noi due.. Quando entriamo io e Clarissa iniziamo subito a prendere vestiti e andarli a provare , mi ricordano i vecchi tempi quando avevo 17 anni e compravo tanti vestiti... Compro 3 abiti..
Clarissa se ne è presa uno uguale al mio , cioè quello bianco con dei fiori... Andiamo in un'altro negozio prendo il telefono sono le 15:30 , noto che c'è una chiamata persa da Benji gli mando un messaggio " ti chiamo dopo io!"
Entriamo nel negozio , dopo 10 minuti vado alla cassa ho comprato 2 abiti......
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello[ in revisione ]
RomanceIrene ha vent'anni , abita con suo fratello a Bologna. Un giorno come tutti gli altri suo fratello Federico va all'aeroporto a prendere Marco, il suo migliore amico, Irene ne è all'oscuro. Lei ha sempre amato Marco, ma non si è mai dichiarata, Ma...