Il figlio del capo "2"

1K 50 6
                                    

Mi alzo dal letto , mi prende per i fianchi e mi sbatte al muro ...
Lucio: tu nn vai da nessuna parte , tu farai sesso con me , ci penserò io per il tuo fidanzatino!
Io: e invece no ! Io nn voglio tradire il mio fidanzato!
Lucio: ma smettila! Tu fai quello che dico io!
Io: INVECE NO !!!!!
Gli dò un calcio la sotto ... Cade a terra esco dalla camera , scendo le scale ed esco di casa ... Salgo in macchina e me ne vado via , devo raccontare tutto a Benji ...
Arrivo a casa , vedo Benji seduto sul divano , quando mi tolgo il giubotto noto dei lividi al braccio...
Benji: finalmente amore!
Io: ti devo raccontare una cosa!
Benji muta i miei lividi.
Benji: chi ti ha fatto questi lividi!??!!
Io: sediamo e ci racconto tutto...
Andiamo in salotto e ci sediamo sul divano...
Io: sono andata a casa del mio capo per fargli vedere il menù , mi ha presentato suo figlio Lucio ci ha lasciato soli nel suo ufficio . Quando stavo per andarmene mi blocca comincia a toccarmi finché non mi porta in camera da letto ... Gli dico molto chiaramente che sono fidanzata è che non voglio tradire il mio fidanzato  ma non gli interessa niente quando stavo per uscire dalla camera mi prende per i fianchi e mi sbatte al muro dicendomi : "tu non vai da nessuna parte , tu farai sesso con me , ci penserò io per il tuo fidanzatino"
Gli urlò contro e gli do un calcio là sotto cade a terra e così ne approfitto per scappare...
Benji: ma lo ammazzo !
Io: Benji calmati !
Benji: no Irene !
Io: Benji farlo per me , per favore!
Benji mi guarda negli occhi per qualche secondo...
Benji: ok amore , però verrò a lavoro con te a parlare con questo qua !
Io: ok!
Mi da un bacio sulle labbra ...


Allora in questi giorni ho riflettuto molto e ho pensato che se volete potrei scrivere anche un libro su Fede , io amo scrivere ... Scrivere mi rilassa... Fatemi sapere qua sotto nei commenti cosa ne pensate della mia idea ...!

Innamorata del migliore amico di mio fratello[ in revisione ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora