La nascita...❣

1.4K 39 9
                                    

Sono le 5:00 del mattino del 3 Dicembre, mi alzo dal letto mi sento bagnata nell'intimo quando accendo la luce del bagno chiamo subito Benji < BENJI , VIENI ! PER FAVORE!> urlo , Benji viene da me < STA PER NASCERE BENJI PORTAMI IN OSPEDALE MI SI SONO ROTTE LE ACQUE BENJI!> lui mi guarda perplesso , dopo mi prende in braccio e chiama a Fede , costui dopo 5 minuti e già qui corriamo in ospedale ... Quando entriamo  un dottore ci accoglie  e mi porta subito in sala parto , Benji entra con me ...
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Prov's Benji
Non sono pronto ad essere padre , mi sento strano , diverso . Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato ma non sono pronto ... Sarà normale avere ansia ed essere preoccupato? penso...
Irene sta sudando , comincia a spingere e una dottoressa continua a dirgli < tranquilla , spingi più forte che puoi !> ...

... Dopo un'ora ...
È passata un'ora ma il bambino non vuole uscire un dottore a appena detto che forse è meglio fargli il parto cesario , ma ad un tratto Irene spinge molto forte e la dottoressa dice < continua così , sta uscendo!> quando sento quelle parole mi sale un'ansia tra poco avrò tra le mie braccia mio figlio ... La dottoressa all'improvviso dice < è nato!> e subito si sente un pianto , mi avvicino e vedo mio figlio mi giro verso Irene ma lei dorme starà stanchissima i medici stanno lavando Brian ormai lo posso chiamare col nome deciso , esco dalla sala parto e vedo tutti seduti zia Susana , Fede , Clarissa , Virginia la bambina di Fede e Clarissa ,Marco , Caterina , i genitori di Clarissa , Miriam , suo figlio e Carlo , i miei genitori quando mi vedono tutti si alzano dalle sedie < ALLORA!> mi chiedono tutti in coro , < bè , È NATO!> dico quasi urlando , tutti mi vengono ad abbracciare ...

... Dopo 5 giorni ...
Irene è uscita dell'ospedale ieri , Brian ha gli occhi uguale a quelli miei e i capelli uguali a quelli di Irene , le labbra sono uguali a quelle mie e i lineamenti uguali a quelli di Irene ... Adoro mio figlio ...
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Prov's Irene
Non ho mai gridato e provato dolore così tanto , ma alla fine n'è valsa la pena o un figlio magnifico adoro mio figlio e spero che non sarà il mio primo e ultimo figlio...
Fine

Allora io vorrei continuare il libro , ma non so se a voi piacerebbe quindi ditemi qua sotto nei commenti se volete che continui il libro ...
Buona giornata a tutti ! Baci😘😘❤

Innamorata del migliore amico di mio fratello[ in revisione ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora